Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Facendo richiesta inviano creme.
    Clicca qui!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Post editato e cestinato in quanto non conforme con questa regola:

viewtopic.php?f=80&t=2819

Cortesemente, rispettiamola.

3. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  4. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Non capisco... c'è qualche problema? :?
    Siamo a disposizione di tutti gli utenti, puoi contattarmi/ci in pm.

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Angelica la domanda era lecita e coerente la mia risposta...
    Se vuoi ti faccio un piccolo ripasso:
    Postare nuovi link nelle apposite categorie ---> http://www.dimmicosacerchi.it/viewtopic.php?f=2&t=2
    Non postare link di aziende che non hanno l'apposito form/e-mail di richiesta gadget e/o campioni ---> http://www.dimmicosacerchi.it/viewtopic.php?f=80&t=2819
    Queste sono poche ma fondamentali REGOLE in questo forum, ora spiegami qual'è il tuo problema... :shock:

6. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ma infatti Dima io non avevo postato il sito proprio per le regole che sono presenti nel forum, poi topolina mi ha chiesto come avevo fatto a richiederle ed io le ho risposto sempre nel post degli arrivi. Tu invece, nonostante avevi letto la risposta che avevo dato a Topolina hai continuato a chiedermi di postare il link ed io l'ho fatto dato che era una moderatrice a chiedermelo e dato che senza dubbio avevi letto la risposta che io avevo dato a Topolina. Secondo me da quando [......]

7. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Calma, ragazze, non creiamo dissapori... credo sia solo un equivoco.
    DCC è un gruppo di lavoro, e bisogna essere uniti, se c'è qualche problema basta chiarire, il battibecco nel forum appesantisce solo le relative pagine e non si chiarisce, quindi vi invito a parlarne in pm o in chat. ;)

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Angelica secondo me c'è solo un disguido di fondo: vedi se noti la mia domanda era giustificata e semplicemente ti informavo che in arrivi non si mettono link nuovi ma nelle apposite categorie, giusto? Bene, una volta che l'hai fatto si è scoperto che quella azienda non poteva essere postata perchè non aveva il form di richiesta, e quindi purtroppo si è dovuto a malincuore cestinare... Non comprendo questo rancore e sarcasmo tra le tue righe, siamo disponibili e partecipi nei confronti di tutti senza fare distinzioni di sorta, ripeto se hai problemi o vuoi ulteriori chiarimenti, c'è il pm.
    pace"£$$

9. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Si Dima ma se una moderatrice mi dice di postare il link credo che lo abbia gia visionato altrimenti, una moderatrice che fa bene il proprio lavoro mi avverte prima di non postare il link.
    nelle mie parole non c'è sarcasmo. Ho semplicemente detto ciò che penso.

10. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Angelica, ti ho risposto in pm e abbiamo compreso che è tutto un equivoco.

Vorrei chiarire un concetto per TUTTI gli utenti di DCC.

Qui nessuno di noi moderatori si mette in mostra con Simona, nessuno di noi ha dei compensi, tantomeno prende in giro gli utenti... DCC è un gruppo e si lavora insieme per portarlo avanti... Simona ha investito ed investe tempo e denaro per tenere in vita questo forum che in tantissimi avete definito bellissimo, interessante e questo mi sembra già un importantissimo motivo per rispettarsi tutti e collaborare; non è una gara da vincere, non si vince nulla, deve solo esserci voglia di cooperare.... tutto qui.
    Quindi, quando trovate post cestinati o qualcosa che non vi quadra, sappiate che non è per far un dispetto a voi utenti, ma solo per tenere in ordine DCC che vogliamo migliori sempre più, ma solo rispettando le regole ciò può avvenire.
    Spero di essere stata chiara.
    Per qualsiasi altro dubbio, problema contattate me, Serena, Max, Dima o Simona, noi siamo sempre disponibili ad ascoltare TUTTI. pace"£$$

Antonella.

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.367
    Sono molto dispiaciuta di questa situazione sgradevole.
    Ricordo a tutti gli utenti una parte delle regole del forum:

MODERAZIONE

!Tutti i forum sono moderati per prevenire l'uso di linguaggio volgare, per prevenire spam e messaggi promozionali e/o commerciali e per evitare che le discussioni vadano al di fuori dell'argomento trattato.

!Nel caso che i vostri messaggi appaiano meglio pertinenti ad altre discussioni già aperte, oppure il loro svolgimento espanda al di fuori dell'argomento principale, può accadere che vengano spostati, divisi e/o cancellati.

!Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.

!Qualsiasi discussione tramite i PVT tenuta con i moderatori o con l'amministratore relativa al forum può essere presentata agli altri moderatori ed amministratori quando ritenuto necessario.

!Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

!I Moderatori hanno il compito di editare palesi irregolarità, inserendo note o inviti negli appositi campi a rispettare le Regole. E' indispensabile attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.

!La non osservanza dei punti sopra elencati può portare all'allontanamento dell'utente.

I moderatori hanno sempre svolto un ottimo lavoro fin'ora.
    Ricordo agli utenti che lavorano PER VOI senza secondi fini.
    Il loro operato è importante per voi e per il forum stesso.

Spero che episodi di questo tipo non si ripetano più.

Chiudo l'argomento in quanto non ha motivo di essere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...