[/URL] [URL="https://www.sixthcontinent.com/#/shopping_main"][IMG]https://sixthcontinentstatic.s3.amazonaws.com/uploads/brandbanner/b_itunes.png[/IMG][/URL] [URL="https://www.sixthcontinent.com/#/shopping_main"][IMG]https://sixthcontinentstatic.s3.amazonaws.com/uploads/brandbanner/b_groupon.png[/IMG][/URL][URL="https://www.sixthcontinent.com/#/shopping_main"][IMG]https://sixthcontinentstatic.s3.amazonaws.com/uploads/brandbanner/b_totalerg.png" />
Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. masca71

masca71 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SixthContinent è un social che ti permette di avere crediti (chiamati reddito di cittadinanza) per il semplice fatto di esserti iscritto che puoi utilizzare per acquistare card elettroniche, card fisiche, buoni cartacei delle principali aziende, oppure puoi fare acquisti direttamente presso i negozi fisici che si sono affiliati.

Altro reddito si può ottenere:
    - dai propri acquisti;
    - dagli acquisti degli amici invitati;
    - dai negozi invitati;
    - dagli acquisti degli amici di SixthContinent.

Quando si compra oltre al semplice cashback si può approfittare delle offerte premium che aggiunte al primo acquisto ti danno crediti che possono arrivare fino al 40-50% dell'offerta, oltre a farti partecipare ad un concorso che premia chi prende fino a 10 offerte premium.

C'è anche un' App per il telefonino che ti permette di pagare presso gli esercizi affiliati utilizzando il reddito di cittadinanza.

L'unico vincolo è quello di fare almeno un acquisto al mese, anche minimo, per conservare il reddito di cittadinanza che in caso contrario viene perso e redistribuito ai cittadini che raggiungono l' extra profit (cioè almeno 300 euro di acquisti nel mese), comunque dal primo giorno del mese successivo il credito giornaliero ricomincia a maturare.

Io sono iscritta da circa un anno, all'inizio mi sono limitata a fare l'acquisto minimo mensile poi con il tempo, anche seguendo i consigli e le esperienze degli altri iscritti, ho approfittato di diverse offerte.
    In questo periodo il social e cresciuto notevolmente le offerte sono aumentate molto e c'è ne sono altre in cantiere (tra poco si potranno pagare le bollette e acquistare ricariche telefoniche).

Se volete provare questo è il mio link: https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/95809/1

Di seguito trovate una piccola parte dei brand che possono essere acquistati:

[​IMG]Amazon"> [​IMG] [​IMG][​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG][​IMG][​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG][​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG][​IMG] [​IMG]

---------------- Scritto dopo 4 minutes minuti:

[h=4]Portafoglio[/h]

• Totale Reddito Ricevuto € 90,81
    • Reddito Disponibile € 13,31

Questa e la mia situazione attuale significa che nel prossimo acquisto posso detrarre dal prezzo finale 13,31 euro.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2017
  2. masca71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Oggi ho Guadagnato € 0.19

• dai miei Acquisti € 0.00
    • dai Cittadini Invitati € 0.00
    • dai Negozi Invitati € 0.00

• dai miei Amici&Follower € 0.02
    • da tutti i Cittadini del Mondo € 0.17

Questo è il mio guadagno di oggi senza aver fatto nessun acquisto! linguaccia-emoticon

3. masca71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se siete iscritti ad altri siti di cashback (LadyCashback, Cashback, ecc) potete raddoppiare i vantaggi, come?

1° passo: acquistate buoni su SixthContinent pagandoli meno grazie al reddito di cittadinanza e ricevete del credito;

2° passo: utilizzate questi buoni per fare acquisti negli altri siti ai quali già siete iscritti ricevendo ancora credito.

Risultato: doppio vantaggio.

Niente male.

4. masca71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tra le ultime novità

con un credit back del 9%

5. masca71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Data ENTRATE USCITE Descrizione

26-02-2017 09:57:28 € 6.00 € -285.00 Prepaid Virtual MasterCard® Reward

Importo Descrizione
    € 300.00 Initial Cost
    € - 285.00 Paid
    € + 6.00 Cashback
    € + 6.60 Redistributed

Oggi ho acquistato una MasterCard prepagata da € 300.00 pagandola € 285.00 grazie al reddito di cittadinanza che avevo, inoltre ho ricevuto € 6.00 di cash back e € 6.60 sono stati redistribuiti a tutti i cittadini.
    Questa MasterCard ora la utilizzerò per comprare buoni benzina IP sempre su SixthContinent ricevendo altro cashback, oppure potrò utilizzarla per fare acquisti come una qualsiasi pre pagata.
    Avendo raggiunto l' extra profit di € 300.00 il primo giorno di marzo riceverò un credito di circa € 30.00.

6. masca71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze, sicuramente in questi giorni vi sarà capitato di vedere questo spot in tivù

È la pubblicità di sixthcontinent dove vi viene spiegato in 60 secondi il funzionamento e i vantaggi del sito, se ancora non lo avete fatto dategli un' occhiata è veramente interessante!!!

7. masca71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, torno ancora a parlarvi del mondo SixthContinent. Ultimamente ci sono state un sacco di novità che hanno portato molte persone ad unirsi a questo social che permette di risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni. Sono state aggiunte card di nuovi marchi e sono state fatte delle offerte speciali temporanee tra cui Amazon e Zalando con un cashback del 10%.
    Inoltre SXC ha deciso di aprire una scuola di formazione per chi è in cerca di lavoro, questo è l'annuncio completo:
    "Stiamo aprendo una Scuola permanente di formazione gratuita per programmatori che al termine del corso verranno assunti in SXC. Se siete, o se conoscete, programmatori di primo livello, o intermedio, interessati, scrivete a recruitment@sixthcontinent.com indicando “Rif scuola”.
    Corsi primo semestre 2018:
    10 x Backend
    3 x Frontend
    2 x mobile app IOS"

Non perdete questa grande occasione. quadri-fo-glio-,à