Questo sito contribuisce alla audience di
  1. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
    Spero sia giusta la sezione che ho scelto se ho sbagliato scusatemi!

A chi non è capitato di perdere una puntata della propria serie preferita o di voler rivedere serie vecchie?

Ho trovato questo sito meraviglioso per poter vedere tutto questo:

[edit link]

Spero sia di vostro gradimento!

**+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2010
    Tag (etichette):
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Sito streaming

Grazie adoroigatti78!
    Io vado matta per i telefilm, alcuni me li guardo tutti in streamig appena escono in America ma molto spesso è difficile trovarli!

3. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Questo è aggiornatissimo Kawaii. Io mi sto seguendo tutte le ultime serie che stanno uscendo ora in America: Grey's anatomy, Dr house, The mentalist, Gossip girl, Ugly Betty e Cold case tutti in lingua originale con i sottotitoli. Sono più belli che in italiano!

PS Hanno aggiunto da qualche mese anche i film, non so come siano però perchè ancora non li ho visti!

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Hey cosa fai mi copi tutti i telefilm che guardo????? :D

5. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Mi sa che abbiamo un pò di cose in comune io e te ;-) !!!

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Sono d'accordo!
    Almeno poi commentiamo insieme qualcosa! :D
    Un consiglio così, velocemente prima di scappare a studiare... ti piaceva x-files?
    Se si guardati anche Fringe, è un telefilm molto bello secondo me!
    Altro consiglio, sulla scia di The Mentalist, c'è Lie to me, il protagonista interpreta il linguaggio del corpo per capire le persone, io, anche se potrebbe essere mio padre lo definisco un mio alunno, visto che sono anni che predico che la chiave di una pesona sia proprio il linguaggio del corpo!
    Ora mi fermo se no andiamo off topic e arrivano moderatrici e admin a sculacciarci!

7. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0

Darò un'occhiata grazie per le dritte! Buono studio Kawaii!!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...