Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Pianoforte

Pianoforte Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    un pò di tempo fa ho trovato questo sito che, attraverso i click, dovrebbe pagare con bonifico o assegno bancario. Io lo sto testando, ma ci vuole un secolo per raggiungere la soglia minima di 30 euro. Mi sembra che, nel sito, non sia stato nominato, ma se è così scusatemi e cestinatelo. Si può guadagnare anche con il referrals, che avviene tramite invito.
    Intanto vi riporto il regolamento e, se qualcuno è interessato, mi mandi la meil ed io provvederò all'invito. Se poi volete iscrivervi da voi (ma spero di no! ! ! ! ) il link è questo: [editato]

Regolamento:

IS CASH è un servizio che ti permetterà di guadagnare semplicemente cliccando sui banner che ti saranno proposti, in una pagina apposita, cliccando sul pulsante Entra e comincia a guadagnare.Ogni click avrà validità 24 ore: ciò significa che se anche verranno cliccati i banner non ancora scadute le 24 ore,non verrà accreditato alcun punto.

Ma non è tutto!

Vengono gestiti infatti fino a 3 livelli di guadagno: ciò significa che potrai percepire anche il 20% dei click di ognuno di quelli che si saranno iscritti grazie a te (clicks di secondo livello) e il 10% dei click di chi si è iscritto tramite i tuoi referrals (clicks di terzo livello).

Per poter avere dei referer hai due possibilità:

- se sei un webmaster, preleva il codice del nostro banner cliccando sul pulsante Preleva banner con l'opzione copia e incolla e inseriscilo nel tuo sito: coloro che si iscriveranno cliccando sul nostro banner presente sul tuo sito ti faranno guadagnare il 20% dei loro click;

- se non hai un sito, niente paura! Segnala IS CASH a un tuo conoscente, cliccando sul pulsante Presentaci a un tuo amico: gli sarà recapitata una e-mail a tuo nome con un link. Coloro che si iscriveranno cliccando sul link che arriverà loro tramite e-mail ti faranno guadagnare il 20% dei loro click.

Il pagamento sarà effettuato una volta raggiunti i 30,00 € tramite assegno o bonifico bancario.

Spero tanto di non aver messo un doppio, (ma dall'opzione cerca non sembrerebbe) e spero di essere stata, in qualche modo, utile.
    Alla prossima
    Daniela:rolleyes:

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.942
    Riferimento: Sito is cash

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...