Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    2 GENNAIO 2011: Dora Viola avendo smarrito la via di casa, si è trovata a Parete provincia di Caserta, si imbatte in una cagnolina incrocio labrador, forse sarebbe più esatto dire che Siria ha trovato lei! Riporta delle ustioni credo di vecchia data sul corpo, l'abbiamo chiamata Siria, cercava qualcosa da mangiare nell'immondizia, con la coda tra le gambe e si guardava intorno continuamente, era terrorizzata .... le ha lanciato 2 wurstel, li ha divorati, al terzo wurstel l'ha guardata negli occhi cercando di capire se potersi fidare o meno. Dopo averla esaminata per qualche istante, si è seduta davanti alla portiera dell'auto, le ha aperto la portiera e lei si è subito catapultata in auto e si è messa al posto guida, le ha chiesto di passare dall'altra parte, Siria le ha dato ascolto e si è seduta buona buona affianco a lei, ha appoggiato la testa sullo schienale e ha chiuso gli occhi sfinita...è stata cosi fino all'arrivo in pensione... povera piccola... sono felice di essermi persa, ribatte Dora! forse Dio voleva che l'aiutassi... Siria è dolcissima!
    Siria é bellissima, ma con la pelle ustionata, perché un bas***do le ha gettato dell'acido addosso!
    Ora é in gabbia ed é tristissima, e piange!
    Neanche i biscotti la tirano su!
    E' troppo dolce, non si merita la sofferenza del cnile!!

Troppe ingiustizie e cattiverie contro creature innocenti... l'uomo è vile... mi vergogno di farne parte! Mi auguro che le mani di chi ha commesso tutto questo non possano più fare del male!! Che un giorno o l'altro qualche petardo faccia giustizia!!! Affinche mai dimentichino che la loro cattiveria è stata ripagata! Siria, vi posso assicurare che è di una dolcezza infinita, ti lecca tutta, chiede aiuto...

AGGIORNAMENTO 12 GENNAIO
    SIRIA e' in gabbia. IL SUO LAMENTO E' STRAZIANTE (il video sotto)
    Login | Facebook

Per ADOZIONE contattare su fb Dora Viola tel 3387808523 - Annalisa Spinosa 3491840478 o Elisabetta Loredani su Fb o Penny live su Fb
    IL LINK CON TUTTE LE FOTO DI SIRIA:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=125652144166565&id=100001369291788#!/album.php?aid=35699&id=100000903458096&fbid=176621255711322

2. chiocciolina

chiocciolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Siria, le hanno buttato dell'acido addosso!

Accidenti.... ma come si fa ad essere così crudeli....

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Spero che chi ha fatto ciò subisca la stessa sorte...

4. gommina

gommina Guest

Blog Posts:
    0

me lo auguro con TUTTO il cuore,spero che paghi tantissimo per quello che ha fatto a questo povero cane
    questa gente cossì cattiva mi fa vergognare di essere della sua stessa speciecrycrycrycry

5. thelionessqueen

thelionessqueen Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Condiviso su Fb!

6. metalcrow

metalcrow Guest

Blog Posts:
    0

Mamma mia...... sembrano cicatrici vecchie.. ma come si fa a cancellare una roba del genere.... deve aver sofferto da morire... mi sembra addirittura strano che sia viva..........

7. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Siria é stata adottata! :)

Sto caricando...