Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    Sito che offre per ora 4 offerte da poter fare anche quotidianamente (basta pulire i cookie e cambiare mail), ci sono due sondaggi (Opinion Surveys e Test World) e due registrazioni.
    Il sito è già da un pò online e ha già pagato molti utenti, è gestito da un utente che sta su un forum dove ci sono sempre quindi so che è uno corretto e che paga.
    Le offerte solitamente le accredita lui manualmente la sera se non lo fa il sistema.
    Ogni giorno facendo queste 4 offerte si guadagnano 10 punti in totale (3+3+2+2).
    I premi sono delle ricariche postepay (5euro con 68 punti ad esempio), oppure ricariche telefoniche da 5euro a partire da 57 punti, itunes gift cards e pagamenti su paypal.
    Con 13 punti si ha 1 euro su paypal.
    Quindi facendo ogni giorno 10 punti, in un mese si fanno 300 punti che equivalgono a 27 euro circa.
    I pagamenti vengono effettuati anch'essi manualmente e solitamente arrivano dopo 1-2 giorni.
    Io per ora son stato pagato due volte già. Ora posto anche i pagamenti.
    Dai ref si guadagna il 5% dei loro punti.

Simply PTS, The Best Italian PTS Website, now with Direct Tracking Support

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: SimplyPTS

Mi sono iscritta. Mi daresti qualche buon suggerimento? :D

3. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

Grazie della registrazione..
    allora per ora le offerte che puoi fare gratis sono quelle dove trovi scritto:

Costo:Gratis!

Quindi MyMatch (dove devi fare una registrazione sul sito, puoi farne una al giorno basta che usi sempre una mail diversa, ip diverso e cancelli i cookie per sicurezzastupito-emoticon)
    poi Opinion e Test son i soliti sondaggi che si trovano quasi dappertutto :)
    pure questi si possono fare una volta al giorno
    Io per i sondaggi solitamente provo a mettere prima i dati per accedere, se mi dice che non son idoneo chiudo il browser, pulisco tutto con ccleaner e riprovo con altri dati..
    poi quando riesci ad entrare ci saranno prima delle domande diciamo di sbarramento :D dove ad esempio ti chiede se hai figli, oppure due pesci, se lavori e cose simili e l ultima è "nessuna delle precedenti".
    Per accedere ai sondaggi devi scegliere tutt fuori che quest'ultima.
    Poi nel sondaggio solitamente chiedono i dati statistici (eta, sesso, citta dove si vive, quante persone in famiglia..) e poi solitamente chiede se si fa uno dei lavori che si trovano nella lista (dove l ultimo è "nessuno di questi", per passare la domanda solitamente si sceglie sempre quest'ultima se no si viene scartati).
    Poi ogni sondaggio ha domande diverse quindi dipende da sondaggio a sondaggio.
    C'era un altra offerta di registrazione gratuita ma al momento hanno finito i posti disponibili.. ma prossimamente ritorna ok-smile
    spero di averti aiutato almeno un po :D
    p.s. quando fai le offerte vengono messe in pending da sole quindi non serve che si sceglie l'offerta completata come in molti siti simili

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...