Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.989
    Se decidi di portare il tuo numero su Nòverca avrai una tariffa molto vantaggiosa e PER SEMPRE Affrettati.... La tariffa Benvenuto è stata prolungata fino al 15/09/2010

Ragazze sono di corsa, per vedere al meglio l'offerta cliccate sul link qui sotto; dovreste ottenere una sim noverca gratis:

http://www.noverca.it/noverca-shop

:D

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  2. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Sim Noverca Gratis [scade 15.09.2010]

Ho trovato altre informazioni..:)
    Il piano tariffario Benvenuto può essere attivato solamente alla richiesta di una Nuova Extended SIM 2.0 sulla quale si intende portare il proprio numero. Puoi richiedere la tua Extended SIM nelle seguenti modalità :

- Fino al 30/06/2010 se aggiungi direttamente dal carrello dello Shop del nostro sito una Extended SIM con piano tariffario Benvenuto, potrai richiederla GRATUITAMENTE senza dover pagare con carta di credito. Ti basterà cliccare sul tasto AGGIUNGI AL CARRELLO da questa pagina. Durante il processo d'ordine della SIM ti verranno richiesti oltre ai dati personali anche i dati relativi alla numero di telefono che intendi portare su Nòverca e l'operatore di provenienza. La sim avrà 0 euro di traffico

- Se sei correntista presso una fiale del gruppo Intesa Sanpaolo, fino al 30/06/2010 potrai richiedere GRATUITAMENTE l' Extended SIM 2.0 con il piano tariffario Benvenuto direttamente in filiale oppure, se hai attivato il conto corrente “Servizi via Internet, cellulare e telefono” direttamente dal sito www.intesanpaolo.com specificando la volontà di portare il numero su Nòverca. La SIM ti verrà consegnata con 5€ di traffico omaggio!

- Presso uno dei 40.500 punti vendita Lottomatica Servizi sparsi sul territorio Nazionale. Acquista dal tuo venditore il PIN di prenotazione SIM e fino al 31/05 il costo è di soli 5€ anzichè 10€. Per richiedere poi la tua Extended SIM in portabilità e con il piano tariffario Benvenuto, contatta gratuitamente il nostro numero verde 800.91.92.93 e comunica al nostro operatore il PIN di prenotazione, oppure vai in questa pagina del nostro sito ed inserisci il PIN. La SIM ti verrà consegnata gratuitamente a casa tua con 5€ di traffico prepagato e 5€ di traffico omaggio.

All'attivazione di una Extended SIM 2.0 riceverai 50 richieste SMS gratuite al mese, per tre mesi, per provare tutti i servizi VICINO A TE e potrai provare gratuitamente fino al 01/04/2010 i servizi tariffario LA TUA BANCA!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  3. gipsy1976

gipsy1976 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Grazie per la segnalazione, vedrò di cambiare una sim che non utilizzavo più!:Dstupito-emoticon

4. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non ti regala la sim? o sbglio?

5. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si ti regalano la sim se passi un numero a noverca....se la richiedi dal sito la sim ti verrà data senza credito se invece sei cliente san paolo in filiale ti regaleranno una sim con 5 euro di traffico incluso..:D

6. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Questo è da tenere d'occhio...

7. luponte

luponte Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Si infatti, sono rimasti solo 3 mesi per fare la richiesta! Veloci mi raccomando! Roba da pazzi!

8. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Luponte non ho capito...ma la tua è una battuta? Non l'ho capita...

Sto caricando...