Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Questo sito è legato a Bottega Verde, quindi alcune di voi lo conosceranno già!
    Ci sono delle cose molto carine a prezzi buoni, inoltre dicono che iscrivendosi alla newsletter si avranno dei vantaggi (legati alle vendite suppongo) !
    Io ho comprato la macchina del caffè, l'ho pagata 29,90 euro, le spedizioni erano gratuite!
    Ora, bisogna vedere la qualità del prodotto però sembra un buon affare!
    Staremo a vedere!
    Non sapevo dove altro segnalare questo sito, spero di non aver sbagliato!

Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Mirtilla84

Mirtilla84 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Shopplà di Bottega Verde

Non lo conoscevo. E' davvero interessante soprattutto per i prezzi degli articoli e la spedizione gratis!:D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Kawaii, quando ti arriva mi fai sapere se è buona? Sai.... facilità d'uso, compatibilità con i caffè del supermercato.... e se fa buoni caffè. Devo prenderne una anch'io per la casa nuova. :)

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Certo, la sto aspettando con ansia da buona caffeinomane!
    Appena la provo ti faccio un resoconto dettagliato!
    Da brava donna mi hanno colpito l'estetica e il prezzo... spero di non aver fatto sprecare soldini a mamma se no poi ti scriverò anche un resoconto su dove fa più male se viene lanciata contro una persona con tanto di insulti in dialetto calabrese aggiungerei....!
    Speriamo bene!

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Muahahahahaah!| :D

6. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Simona, piccolo aggiornamento, il mio ordine è " in elaborazione" sono un pò lentini ma speriamo ne valga la pena!

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Grazie kawaii per l'aggiornamento. :)

8. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Simo, dal 7 novembre che ho ordinato e ancora nulla!!
    Ho mandato due mail ma non ho ottenuto risposta, mamma mia come sono lenti e per fortuna che ho scelto di pagare in contrassegno!!!!
    Cioè, questo sito lo gestisce Bottega Verde, sono da anni cliente di BV per cui in teoria mi fido abbastanza però sono perplessa!!
    Sarà che è un sito nuovo nuovo, vabbè pensiamole tutte!

Che è? mi pigghia pè scema? Appena ho postato il messaggio mi è arrivata una mail con le ultime offerte!!!
    Ancora più perplessa.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
  9. titty78

titty78 Guest

Blog Posts:
    0

kawaii mi faresti sapere se ti è arrivata l'ordinazione fatta su shoppla? sai anche io ho fatto un'ordinazione ma ho la vaga sensazione che sia una mega fregatura. Sono davvero molto perplessa.

10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Mah, titty, in teoria è di Bottega Verde e Bottega Verde è sempre seria!
    Come hai scelto di pagare? Ovviamente ti farò sapere, io attendo magari fin dopo le feste poi cerco di contattarli via telefono o fax e fargli un mazzo così, anche io sono perplessa ma se in teoria la ditta ti da la possibilità di pagare in contrassegno dovrebbe essre indice di serietà..... SI SPERAAA!!

11. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

AGGIORNAMENTOOOO
    E' appena arrivata una mail di Shopplà che dice di comunicargli quando ricevo il pacco perchè ci sono problemi con la SDA nella mia zona.... Dal tono della mail secondo loro avrei già ricevuto l'articolo ma io ancora non ho visto nulla nè so di problemi dell'SDA.
    Da buona malfidata attendo!

12. titty78

titty78 Guest

Blog Posts:
    0

kawaii grazie per l'aggiornamento. Anche io ho scelto di pagare in contrassegno ma non ho ricevuto ancora nulla (vabbè l'ordine l'ho fatto il 15 novembre). Solo che non ricordo più la pass e non riesco manco ad accedere al sito. Ho richiesto la password nuova ma nulla e ho inviato varie e-mail di sollecito ma zero. Ho anche chiamato Bottega verde al numero verde (sono anche io una loro cliente) e mi hanno detto telefonicamente che è un sito che loro sponsarizzano ma non è gestito da loro. Mah speriamo bene

13. deca

deca Guest

Blog Posts:
    0

Hummm, interessante.

14. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Porca paletta, davvero taty??
    Uhm.... la cosa si fa losca, anche perchè se guardi sul sito di shopplà come indirizzo di riferimento ti da quello di Bottega verde!
    Beh comunque io una mail dal servizio clienti l'ho ricevuta, se non ricevo nulla nelle prossime settimane gli bombardo di email la casella di posta!!!
    Io però continuo a sperare e a giustificarli, come ho detto in precedenza, perchè è un'azienda nuova!
    Il mio ordine era tipo il numero 1000000000101, spero che valgano le ultime 3 cifre, così il mio ordine sarebbe il 101 e non le ultime due se no sarebbe un male se il mio ordine fosse in verità lo 01!!! :D

15. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma che taty... volevo scrivere titty!!
    Scusa titty!!!

16. titty78

titty78 Guest

Blog Posts:
    0

beh incrociamo le dita e speriamo bene!!!

17. shoppla

shoppla Guest

Blog Posts:
    0

Ciao a tutte,

vi scrivo questo post prima di tutto per ringraziarvi della fiducia che ci avete riposto e per aver contribuito al grande successo che ha riscosso la nostra nuovissima iniziativa ma soprattutto per tranquillizarivi sul fatto della serietà del nostro marchio in quanto deriva dall'esperienza di una delle più serie e note aziende di vendita a distanza che è Bottega Verde.

Come già detto da Kawaii abbiamo avuto alcuni problemi con la consegna dei nostri pacchi e stiamo contattando i nostri clienti per accertarci che abbiano ricevuto la merce e in caso contrario intervenire per fare in modo che venga fatto in breve tempo.

Nel caso in cui voleste qualsiasi informazione potete scrivere tramite la sezione "Contatti" al nostro servizio clienti.

Grazie a tutte e a presto con le nuove offerte di shoppla.it!!

Shoppla.it

18. titty78

titty78 Guest

Blog Posts:
    0

Non so quante e-mail ho inviato ma non ho mai ricevuto risposta, comunque spero sempre in una Vs. risposta.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2009
  19. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Grazie shoppla per esserti iscritto/a, e per aver tranquillizzato gli utenti. :)

20. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Nemmeno io ho ricevuto risposta alle mail, però ho apprezzato molto il fatto che shopplà si sia iscritta per mandarci questo messaggio!
    Ora sono più tranquilla, mi ha molto colpita questa cosa anche perchè può aver trovato questa discussione cercando opinioni sui propri prodotti e questo indica che ci tiene a soddisfare il cliente!
    Aspettiamo e vediamo come si concluderanno i nostri acquisti!

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...