Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. marggot80

marggot80 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cos'è ShopMon?

Le Tue Opinioni sono importanti

Shopmon è un panel di indagine nato nel 2003 per raccogliere le opinioni degli utenti Internet italiani sugli argomenti più disparati.
    Riceverai periodicamente le nostre e-mail che contengono l'invito alla compilazione dei nostri questionari, che potranno riguardare gli argomenti più svariati e implicheranno solo un minimo impegno da parte tua: li potrai compilare in pochi minuti.

Le Tue Opinioni fanno bene a chi ne ha bisogno

La tua opinione è importante per aiutare chi è meno fortunato e ha davvero bisogno dell'aiuto che Amref Italia è in grado di portare.
    Completando i questionari che ti verranno proposti, potrai scegliere tu a quale progetto ShopMon donerà gli Euro (in genere 1) proposti come incentivo.
    Dal 2003, grazie a tutti coloro che partecipano a ShopMon, abbiamo donato oltre 190.000 Euro in progetti di solidarietà.

Le Tue Opinioni ti ricaricano

Se lo preferisci, puoi utilizzare gli Euro che ShopMon ti regala per ogni questionario completato per ricaricare il credito sul tuo cellulare.

Chi entrerà in possesso del mio indirizzo e-mail e dei miei dati?

Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato unicamente nell'ambito di ShopMon da OTO Research (divisione di FullSix S.p.a.), titolare di tale progetto.
    Ti garantiamo un assoluto rispetto della tua Privacy: tutte le informazioni che vengono raccolte durante le indagini sono, infatti, anonime e non sono in alcun modo associabili ai dati anagrafici dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo...).
    Di tali dati, quindi, noi non veniamo a conoscenza nè li possiamo rintracciare.
    Ti garantiamo anche che non cederemo a nessun altro operatore e per nessun altro scopo il tuo indirizzo e-mail ed i tuoi dati personali. Per altre informazioni leggi l'Informativa sulla Privacy.

ShopMon.it - Info ShopMon

Proviamo?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2012
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Shopmon sondaggi retribuiti

Provvedo a spostare nel cestino!!

3. sofia06

sofia06 Guest

Blog Posts:
    0
    PANELEUROPA.IT sondaggi retribuiti

Un sito serio, con interfaccia piacevole, di sondaggi retribuiti, guadagna cliccando e dicendo la tua opinione!

Sto caricando...