Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.799
    Buongiorno! Oggi vi segnalo una fantastica promozione che ho appena trovato per voi nel nuovo shop di Purina. Leggete con attenzione come fare, non abbiate fretta. Grazie a questa promozione potete acquistare una bella scorta di prodotti per il vostro cane o gatto con sconti che arrivano quasi al 70% in meno.

Schermata 2018-03-23 alle 09.56.08.jpg

Registrandovi al sito e alla newsletter, riceverete una email con un codice sconto che vi darà diritto alla spedizione gratuita del vostro ordine. Riceverete anche una email con uno sconto del 15% sul vostro primo ordine (ma non usatela perché vi azzera lo sconto del 30%), ma i vantaggi non sono terminati!

Acquistando i prodotti in offerta, per un minimo di 3 confezioni per ogni prodotto (non di più, altrimenti non vi prende lo sconto) riceverete uno sconto del 30%!

Per fare affari seguite queste indicazioni:
    • Cliccate qui e registratevi allo shop Purina (compresa l'iscrizione alla Newsletter)
    • Attendete qualche minuto e riceverete le email di benvenuto con 2 codici sconto: uno per la spedizione gratuita, uno per il 15% di sconto (non usatelo se volete lo sconto del 30%!).
    • Ora andate in questa pagina per i prodotti per gatto o in questa pagina per il prodotti per il cane e mettete nel carrello 3 prodotti per ogni prodotto in promozione di vostro interesse (per esempio, 3 confezioni di croccantini di un tipo, 3 confezioni di croccantini di un altro tipo, e così via).
    Prima di concludere l'ordine, aggiungete i codici sconto che avete ricevuto e, se volete, anche i codici che trovate di seguito.

Con i vostri acquisti inoltre riceverete dei punti fedeltà che potrete trasformare in sconti successivi. Non so se per errore o altro, ma i codici sono stati pubblicati in questa pagina.

Se deciderete di utilizzarli si cumulano alle altre offerte, ma sappiate che potrebbero annullare gli ordini!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.799
    Riporto su questa discussione e vi segnalo altri codici sconto interessanti. Oggi ho risposto ad un sondaggio Purina e, come ringraziamento, ho ricevuto il codice sconto PURINA50 che da diritto al 50% di sconto sul vostro ordine (sono esclusi i prodotti in sconto, ma sembra funzionare lo stesso).

Raggiungendo i 69€ di spesa avrete la spedizione gratuita ed un telo mare Purina in omaggio. Inoltre, con il codice sconto PURNL15 riceverete il 15% di sconto sull'ordine. Fate delle prove, potreste fare ottimi affari!

Sto caricando...