Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. danys82

danys82 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, dato che non mi risulta presente sul forum (diversamente chiedo scusa), volevo segnalarvi la nuova campagna di zzub "share your zzub": in occasione del lancio della nuova versione del sito di zzub, ci possiamo divertire facendo passaparola online sulla community di zzub. I 10 zzuber più attivi riceveranno un buono amazon da 100€. Questo il link della campagna https://beta.zzub.it/share-your-zzub/

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2014
  2. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nuova Campagna Zzub - Share your ZZUB

Vi segnalo la nuova campagna zzub, con loro la costanza premia.
    Nelle ultime due campagne ho guadagnato ben due buoni amazon da 50 euro!

Ciao ZZUBBER,
    la nuova versione beta di ZZUB è ormai online! Siamo sicuri che già tutti avete avuto l’occasione di navigare il nuovo sito, di prendere confidenza con la nuova grafica e di esprimere i vostri feedback sui cambiamenti introdotti nella community.
    Noi abbiamo fatto tesoro prezioso delle vostre opinioni e le elaboreremo in un futuro vicino per migliorare insieme a voi. Intanto,
    diamo ufficialmente il via alla campagna Share your ZZUB!
    Questa volta dovrete parlare di… NOI! Condividete online il nuovo sito e parlate ai vostri contatti della nostra community. Inviate un report di passaparola per ogni post pubblicato.
    Siete TUTTI invitati!
    I 10 zzubber che saranno stati più attivi nel passaparola riceveranno in premio un buono Amazon del valore di 100 euro.
    Che aspettate? Aderite alla campagna, condividete la pagina e liberate la vostra creatività per raccontare in modo originale ZZUB!

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2014
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Uniti i post.

4. Rosy8621

Rosy8621 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Sono iscritta alla community Zzub da circa 2 anni, mi trovo molto bene.
    Ho partecipato alla campagna Solei Boots Laboratories, mi sono divertita molto.
    Consiglio di iscrivervi.
    Da qualche giorno il sito si è rimodernato cambiando grafica e apportando alcune modifiche.
    Una nuova campagna in corso permette di vincere un buono Amazon da 100 euro.
    Io sono una Zzuber voi?

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2014
  5. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come sta andando il passaparola? State partecipando? IL termine ultimo per inviare i report è per venerdi 26/07/2014!