Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Mi hanno segnalato questo concorso. Grazie!

Il negozio online ufficiale Levi's® - Per comprare jeans, magliette e accessori Levi's®.

Per poter vincere uno dei premi in palio, procedete come segue:
    visitate www.eu.levi.com (il "Sito"), e fate clic su "online shop"
    o visitate direttamente www.eu.levi.com/shop.
    Accettate i "termini e le condizioni".
    Fate clic su una delle icone "Share" visualizzata su uno degli articoli disponibili di quella data pagina.
    Un singolo partecipante può cliccare su "Share" solo una volta al giorno.
    Se non siete collegati a Facebook, una finestra pop-up vi chiederà di collegarvi al vostro Facebook account.
    La condizione necessaria per partecipare è il collegamento al Facebook account e la condivisione ("Share") di un articolo.
    Una volta condiviso un articolo, potrete vincere un voucher spendibile nel Levi's® Store on-line.
    Un singolo partecipante può vincere solo un voucher al giorno durante la promozione ma può partecipare alla promozione tutti i giorni per tutta la sua durata.
    Il partecipante viene informato immediatamente se possiede i requisiti per poter vincere o meno un voucher (vincita immediata).
    Se vincete un voucher, vi viene chiesto di registrare i dati personali (nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica e cellulare) nel Sito.
    Vi sarà quindi comunicato il codice voucher e vi sarà inviata una e-mail di conferma.

Inoltre:
    Se avete accumulato almeno 5 (cinque) clic sulle icone "Share" per la durata della Promozione, potete partecipare all’estrazione del grande premio.
    Più articoli condividete, più possibilità avrete di vincere il grande premio.

Premi
    I premi in palio consistono di:24 voucher da assegnare ogni giorno per la durata della promozione:
    140 voucher di 10 euro/cad. (equivalenti a GBP 8; Zl. 38);
    140 voucher di 25 euro/cad. (equivalenti a GBP 21; Zl. 96);
    140 voucher di 50 euro/cad. (equivalenti a GBP 41; Zl. 193);
    252 voucher per Spedizione Gratuita;

Tutti spendibili nel Levi’s® store on-line; e Un grande premio consistente di:
    Un’esclusiva bici Levi’s® "Fixie" (ingranaggio fisso) per un valore di 1.500 euro (equivalenti a GBP 1.248; Zl. 5.790).

Vincerà il grande premio il partecipante che avrà maturato il maggior numero di "Share" fra il 9 febbraio 2011 e il 9 marzo 2011. In caso di parità fra diversi partecipanti, il vincitore sarà scelto a caso dal computer.

2. angy 1978

angy 1978 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Share & Win, Levi's (solo Facebook) - Vinci buoni shopping e bici (9/03/

ho vinto un buono da 10euro**+ciao**

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: Share & Win, Levi's (solo Facebook) - Vinci buoni shopping e bici (9/03/

Concorso in scadenza!

Sto caricando...