Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Arachide

Arachide Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte!
    Grazie a Desideri Magazine ho fatto richiesta di un campione gratuito di balsamo della Pantente, insieme al quale veniva fornito un campioncino di shampoo hs. Ora sono qui ad esporvi il mio parere su quest'ultimo!
    Premesso che è uno shampoo antiforfora, e che ad ascoltare la mia parrucchiera ne ho un pochino. Quindi settimana scorsa mi sono decisa a provarlo! Risultato: DELUSIONE!
    Capelli orribili. Partiamo già dal lavaggio: difficoltà a "stenderlo" sui miei capelli. Risciacquo e sensazione di capelli secchi e per niente morbidi!
    Per non parlare della difficoltà nel pettinarli! Un macello! Nodi che non ho mai avuto di sono materializzati sulla mia testa, con grande difficoltà per eliminarli!
    Risultato post asciugatura, niente di eclatante, ma accettabile...capelli un po' spenti!
    Peccato che il risultato non ha resistito più di un giorno e mezzo! Con relativo prurito di testa!
    Al che, mi sono detta "magari è stata una serie di fattori che mi ha portato ad un risultato di questo genere e che, di solito, bisogna lasciare un po' di tempo ad uno shampoo per testare la sua efficacia!". Allora, imperterrita, ho riprovato per quasi due settimane dopo le quali ho abbandonato l'impresa!
    Ho chiesto a mia madre di testare anche lei il prodotto e con gli stessi risultati.
    Quindi in casa mia prodotto BOCCIATO.
    Voi cosa ne pensato dopo averlo provato?!
    Erroneamente, ho aperto la stessa discussione nel Cestino, come faccio ad eliminarla?!

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Shampoo HS, pareri ed opinioni

Spostato in ---> Opinioni dei consumatori.

Eliminato l'altro post.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2010
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

Io contrariamente a te mi sono trovata molto bene.
    Diciamo che l'effetto prevalente di questo shampoo è quello di eliminare la forfora, e quello lo fa egregiamente. :)

4. aspetti

aspetti Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Forse non avevi la forfora e quindi lo shampoo non è adatto a te...

5. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate ma dove lo trovo questo shampoo?

6. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

Penso che lo puoi tranquillamente trovare nelle profumerie o nei supermercati dove acquisti di solito i tuoi shampoo abituali. :)

7. Arachide

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Diciamo che l'effetto prevalente di questo shampoo è quello di eliminare la forfora, e quello lo fa egregiamente.

Mi stai dicendo che devo cambiare parrucchiera?! :D

Io capisco che il suo obiettivo sia l'eliminazione della forfora, ma, almeno a mio parere, si richiede anche un minimo di "contorno"! La eliminerà ok, ma se poi vai in giro con i capelli che sembrano una scopa, perdi credibilità!

8. aspetti

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Di solito è proprio l'effetto che rimane usando lo shampoo antiforfora...

9. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Aspetti ha proprio ragione secondo me, io uso sempre l'antiforfora poi uno shampoo per il mio tipo di capello (riccio) e poi il balsamo!
    Ho usato quello l'oreal al Selenio, puzza da matti ma elimina non solo la forfora ma anche l'idea della forfora! :D
    Credo che la peculiarità degli antiforfora sia proprio quella di essere più aggressivi per compiere il suo dovere.
    Ho notato che tutte le marche, non solo HS hanno questo "difetto".
    Si vede che hanno sostanze forti che quindi fanno questo brutto effetto.
    Se mai, se non l'hai finito o buttato, prova ad usarlo come primo shampoo, poi risciacqua e usa quello per i tuoi capelli (lisci,mossi,biondi...) che usi di solito, poi il balsamo....e dicci se cambia qualcosa! :D

10. aspetti

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Approfitto di questa discussione per dire che ho due minitaglie di questo shampoo da 75ml che non uso e li regalo volentieri a qualcuno che ne ha bisogno... Scusate ot...stupito-emoticon

11. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io sono da mesi alla ricerca disperata di un buon shampoo antiforfora ma questo HS non l'ho mai visto dalle mie parti...
    se proprio volete provare uno shampoo che vi rovina i capelli in modo permanente è il Clear... io non so nemmeno come cavolo ho fatto ad usarlo per anni, non mi rendevo conto di quanto male stesse facendo ai miei capelli anche se la forfora spariva dalla mia testa anche per 3 giorni senza trovarne traccia... nonostante l'utilizzo continuativo di maschere, balsami e trattamenti, alla fine mia zia (la mia parrucchiera di fiducia) è stata costretta tagliarmene un bel pò perchè non erano più gestibili...
    da allora ho smesso di usare quella schifezza e non sono più riuscita a trovare uno shampoo decente che mi tenga i capelli puliti per 1 giorno...ma almeno i miei capelli stanno bene e non hanno più doppie punte
    alla fine, questi tipi di shampoo vanno usati solo per un periodo limitato ma se il problema non si risolve vi consiglio di andare in farmacia per chiedere un consiglio :)

12. Arachide

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ormai per mia "fortuna" l'ho finito. Però ho quello della L'oreàl da provare, sempre antiforfora, che non ha poi tutto questo odore! Almeno, io ho un campioncino blu scuro con le scritte arancio. Magari va meglio!
    Proverò grazie!!!

13. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Si è proprio quello, adesso l'odore è migliorato ma appena uscito era qualcosa di indescrivibile, solo l'odore faceva scappare persino la forfora dei tuoi familiari! O_O Fetente ma efficace!

14. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Secondo me Hs non serve a niente...molto meglio Elvive della L'Oreal con la confezione blu scuro e le scritte arancio (quello con le scritte in verde non mi sembra molto efficace)

15. hari

hari Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è un prodotto discreto...

16. Polly

Polly Guest

Blog Posts:
    0

Buon pomeriggio, sono una nuova iscritta e stavo leggendo questa discussione sullo shampo antiforfora, io mi sono sempre trovata bene con Elvive della l'oreal, ho provato anche altre marche per provare prodotti diversi ma il giorno dopo ho sempre la testa che prude. Io trovo ottimo quello Elvive blu con scritte arancioni.
    Ciao
    Polly

17. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Polly, è lo stesso che uso anche io, anche a me con gli altri prude la testa, il l'oreal invece è proprio un buon prodotto, certo non è economicissimo ma quando fanno le offerte da acqua e sapone faccio sempre scorta!

18. Polly

Polly Guest

Blog Posts:
    0

Ci sono sciampi che costano anche di più dell'Elvive ma mi prudevano lo stesso.

19. Arachide

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate se esco dal discorso principale della discussione, ma quanto costa lo shampoo antiforfora della L'oreàl?
    Perché io normalmente utilizzo lo shampoo della L'oreàl, o quello nella confezione rosa-fucsia o quello per capelli sfibrati, e mi trovo benissimo. Anche dal punto di vista rapporto qualità-prezzo!

20. Francy_19

Francy_19 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao ragazze...sinceramente questo è l'unico shampoo antiforfora che con me funziona..nemmeno quello della farmacia è così "potente"ahah, solo che non riesco a trovarlo!!!aiutatemi, dove lo vendono??? ho già controllato da limoni e a carrefour(dove ho letto che c'era..)ma niente :(

Sto caricando...