Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Serafino, dolce serafino,tenero serafino col tuo bel manto, col tuo grande cuoricino,che ci fai in canile quando hai tanto da dare? i suoi occhietti brillano ed è pronto a donare ogni minuto della sua vita ogni suo respiro a chi lo vorra sempre bene!
    Serafino dopo i numerosi appelli, era stato adotatto da una famiglia romana ma...Serafino torna in canile. Il bimbo più piccola ha un'allergia. Non potete immaginare come era felice Serafino sabato. Si faceva strappazzare, strattonare dai ragazzini, si rotolava pancia all'aria, dava leccatine a tutti. Con i bambini è stato di un'affettuosità unica. Ed ora ritornera nel box dove sta dal 2007. Ragazze, dobbiamo trovargli una famiglia. E' un cane buonissimo, adatto alla vita in famiglia, molto dolce con i bambini. Non può tornare in prigione!!
    AGGIORNAMENTO 13.07.10
    Il povero Serafino è sempre in canile! Ha visto il suo sogno realizzarsi e dopo pochi giorni questo sogno è andato in fumo!
    Per info chiamare:
    3338079363
    3204923119
    3405421892
    3806877863
    siamorandagi@gmail.comLuogo: Caserta
    Link annuncio.
    SERAFINO NON E' UN GIOCATTOLO DA PRENDERE E RIBUTTARE DOPO POCHI GIORNI!! COSì COME TUTTI GLI ANIMALI!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2011
  2. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Serafino, adottato e ributtato in canile!!

Serafino cerca ancora casa.

3. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Serafino, adottato e ributtato in canile!!

Cerca ancora casa!

Sto caricando...