Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. KaTe89

KaTe89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Lascia che ti confidi un segreto: mi piace molto Secret Escapes, e sono certo che piacerà anche a te!
    Nemmeno agli hotel a 5 stelle piace avere le camere vuote ed è per questo che nasce Secret Escape!
    Su questo sito si possono organizzare vacanze extra lusso, spendendo davvero molto meno rispetto ai prezzi di listino. Basta dare un'occhiata tra le varie occasioni per avere un immediato bisogno di vacanza *_*
    E' interessante la sezione invita amici che consente di accumulare bonus sul proprio account semplicemente invitando utenti, che a loro volta ricevono un premio per l'iscrizione:

L'iscrizione è gratis, basta cliccare qui: Secret Escapes
    Riceverete subito, con la sola iscrizione tramite questo link, 15 euro omaggio da usare per la prenotazione della prima vacanza!

Il referral funziona così:

• Invita i tuoi amici e
      ricevi fino a € 50

Accumula crediti per ogni amico che si iscrive - fino a € 50 di credito per 50 amici

• Ricevi € 25

quando i tuoi amici prenotano
      Riceverai € 25 di credito sul tuo account quando un amico che hai invitato prenota il suo primo viaggio

• Gli amici ricevono € 15

di credito
      Quando si iscrivono, i tuoi amici ricevono € 15 in regalo da utilizzare per prenotare la loro prima vacanza
    Dunque iscrivetevi e condividete a vostra volta!
    Il mio bisogno di vacanza continua... :D