Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Shellys

Shellys Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte :)
    se volete iscrivervi al bellissimo concorso di Lines Arcobaleno vi posso invitare tramite mail (in questo caso avrei l'opportunità di guadagnare qualche moneta in più) oppure potete farlo dal mio link di ambasciatrice:http://www.lines.it/introduced.php?ref=71fcb712a316d156c4c2f09bd6f13c7f57a0a0f0g814086

Ovviamente ricambio votandovi ai vostri concorsi ;)
    Grazie a tutte! stupito-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. erika7779

erika7779 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    al concorso sono già iscritta ma se ti va di votare imiei diari o i miei commenti sono erika 7779
    se mi dici chi sei tu voto volentieri i tuoi

3. Shellys

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Con questo concorso ho avuto una battuta d'arresto perchè la pagina per scrivere i commenti eccetera, non risponde, nel senso che non mi consente di scrivere...sono riuscita a scrivere il diario però ;)
    Come faccio a trovarti per votarti?
    Io sono Hellys su Lines :)

4. erika7779

erika7779 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono erika7779 cerca nei diari o nelle lines answer

5. MargheritaITA

MargheritaITA Guest

Blog Posts:
    0
  6. Shellys

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille!!! Ti ho appena votata su FB: voto 41 :)
    Ho spedito l'invito per l'iscrizione a "Lines Arcobaleno" al tuo indirizzo mail. Nel campo "Nome" ho scritto "Margherita" spero sia giusto stupito-emoticon

Buona giornata ed in bocca al lupo per il tuo concorso ;)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...