Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. alicer

alicer Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Navigando alla ricerca di siti paid to write, ho trovato questo:
    clickworker.com - Your Crowdsourcing Platform

Da quel che ho letto, una volta iscritti si ha la possibilità di trovare lavoretti anche in italiano e pagano su paypal periodicamente, senza una soglia minima da raggiungere.
    Qualcuno lo conosce? Lo proviamo?
    Se qualcuna vuole iscriversi tramite me, basta mandarmi in pm la mail e vi invito.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2012
  2. pollicino

pollicino Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Scrivere, tradurre e altro con ClickWorker (principalmente in inglese)

Ciao...no, non è che stavi scrivendo troppi coupons...e' che sono molto selettivi. Per quanto riguarda i tags devi mettere il tag bold <B> e </B> solo alla prima parola chiave, quella che devi ripetere 7 volte insomma, una volta nel primo paragrafo e una volta nel secondo, ma solo per la prima volta che incontri la prima parola chiave. Quando lo score scende sotto il 90% non c'è niente da fare, i lavori non compaiono più. Ricorda che i testi devono essere unici, neanche una piccola parte può essere ripetuta in due coupons diversi.

3. irisblu

irisblu Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Scrivere, tradurre e altro con ClickWorker (principalmente in inglese)

Ti ringrazio tantissimo. Ho provato già ad inviare un'email giorni fa, ma non mi hanno risposto. uff. ma spero che ci sia una possibilità di risalire,perchè ho paura che non mi faranno scrivere più...sigh

4. pollicino

pollicino Guest

Blog Posts:
    0

Da esperto clickworker vi dico: tenete duro e lì vi fate il primo stipendio, non il secondo... Questo è uno dei tantissimi pagamenti che ho ricevuto da settembre 2010... (questo risale a dicembre), lavorando solo sui coupon in italiano. Adesso le cose sono un po' cambiate, c'è meno lavoro ma vi assicuro che non si parla di centinaia al mese ma di qualcosa d'altro...Oggi ho fatto tranquillamente quasi 80 euro... Vedi l'allegato 4175

5. pollicino

pollicino Guest

Blog Posts:
    0

prego...figurati... Prova a mandargli un'altra mail (in inglese) chiedendo se possono farti risalire..in genere dicono di sì..nel caso contrario dovrai aspettare altri lavori di scrittura in italiano che prevedono lo score minimo del 75% come ad esempio i testi degli hotel o della Lufthansa, la compagnia di bandiera tedesca...

:

prego...figurati... Prova a mandargli un'altra mail (in inglese) chiedendo se possono farti risalire..in genere dicono di sì..nel caso contrario dovrai aspettare altri lavori di scrittura in italiano che prevedono lo score minimo del 75% come ad esempio i testi degli hotel o della Lufthansa, la compagnia di bandiera tedesca...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2012
  6. Ioletta

Ioletta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie per avermelo fatto scoprire, studiando lingue non potevo lasciarmelo scappare: ho fatto la domanda per italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco :D

7. zork88

zork88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao a tutti avrei una domanda?? nella prima pagina del post ho visto che @maryforever54 ha completato 4 base assessments, io mi sono iscritta ieri e me ne ha fatti completare solo 3 mi manca la qualificazione come autore di testi inglesi ... come faccio a farlo?
    io ho messo come madrelingua l'italiano e come lingue straniere ( sia speaking che writing) inglese dunque vorrei potermi qualificare come autrice di testi inglesi cosa devo fare?? devo mettere anche l'inglese come lingua madre?? o magari basta aspettare???

ah un'altra domanda per il base assessment sulla ricerca di indirizzi ho totalizzato 91% e non ho capito se l'ho passato... comunque lo posso rifare il 4 agosto e sicuramente lo rifarò perchè ho sbagliato delle cavolate!!

Grazie a tutti =)

@Ioletta ti taggo qui perchè ho visto che sei molto attiva su queato sito e magari mi puoi aiutare =)

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2012
  8. Ioletta

Ioletta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io ho fatto il test per l'inglese, ma non mi è uscito subito, quindi ti consiglio di aspettare un po', nel caso proprio non appaia provi a mandare una mail...
    Per quanto riguarda gli indirizzi, non ricordo benissimo se il minimo è 91 o 92 % xD Rifallo per sicurezza, ma mi sembra andasse bene anche 91...

9. pesciolina384

pesciolina384 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao a tutti, sono nuova nuova!
    Leggendo i vostri commenti positivi su clickworker giorni fa mi sono iscritta, ho fatto i test iniziali, ho fatto: qualificazione come autore di testi in italiano=100% ; placement test italian=96% ; qualify for address research=91% (secondo voi questo dovrei rifarlo?)
    Da quando mi sono iscritta però non ho mai trovato un lavoro dispnibile sul sito.

Voi in questi giorni ne avete trovati? O magari stanno aggiornando...
    Spero tanto di aver trovato un lavoreto serio, Dio solo sa quanto mi servirebbe lavorare in questo momento...

Grazie a tutti per le spiegazioni che mi darete !

10. stellaale84

stellaale84 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sinceramente non c'ho capito un granchè....
    non mi fanno andare avanti...
    la fase Qualificazione come autore di testi in italiano mi hanno detto che il mio testo è un plagio: sono una giornalista e l'articolo è mio...l'ho scritto tempo fa per la testata giornalistica per cui lavoro!
    Qualify for Address Research Projects: non ho capito cosa devo fare :-( in ogni caso lo posso ripetere solo il 6 agosto!
    Li ho contattati ma non rispondono...è una truffa?

11. zork88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche per me niente lavori in questo periodo sospect

:

purtroppo loro non possono sapere che l'articolo era tuo..comunque nelle regole c'era scritto che il testo doveva essere originale e creato appositamente per il sito dunque il tuo testo risulta essere copiato anche se da te stessa perchè non l'hai realizzato appositamente per loro...

Per rispondere alle email impiegano circa 2-3 giorni

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2012
  12. pesciolina384

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie zork88 , pensavo non spuntassero solo a me i lavori !
    Chissà se ricominceranno a breve, spero di si ! quadri-fo-glio-,à

Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2012
  13. pesciolina384

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In questi giorni su clickworker sono stati disponibili alcuni lavori. Ne ho fatti alcuni, adesso attendo venerdì per l'accredito su paypal. Vi confesso che sono ancora un pò titubante... :rolleyes:
    Se vi interessa vi farò sapere se i soldi arriveranno, ciao a tutti.

14. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ciao [MENTION=48884]pesciolina384 , io con clickworker sono sempre andata bene, pagano regolarmente!

15. pesciolina384

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie, la cosa mi rincuora, io ho fatto dei lavori il 9 agosto, il pagamento era previsto per il 16, ma non ho ancora visto niente, come mai? stupito-emoticon
    Spero sia un disguido dovuto alle ferie...

16. pesciolina384

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ok-smileStamattina ho ricevuto l'accredito da parte di clickworker, quasi nn ci speravo! Adesso posso testimoniare anche io la loro serietà!
    Spero che con l'inizio di settembre i lavori aumentino, ciao a tutti. **+ciao**

17. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Io non trovo lavori da un po', il principale committente con cui lavoravo ora lo vedo su un altro sito...chissà...spero che in settembre torni un po' di lavoro!!!

18. zork88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

avrei una domanda ma come si richiede il pagamento?? ho 10.70 di cui payable 2.60 come devo fare per richiedere il pagamento??

:

leggendo le FAQ credo di aver capito che pagano al raggiungimento dei 10 euro giusto? per quanto riguarda le tasse voi avete fatto qualcosa??

Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2012
  19. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Inviato pm. Ciao

20. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ultima domanda, I lavori li mandano loro via mail o bisogna andare a cercarli sul sito?

21. zork88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=27876]alicer

uppo la mia domanda perchè non riesco a capire come richiedere il pagamento =(

Sto caricando...