Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Non ho capito molto comunque vi lascio il link se volete giocare e vincere!
    Play Ovi

Aggiornamento: trovato il regolamento. ;)

Nel periodo sopra menzionato, tutti gli utenti che utilizzeranno il sito www.playovi.it potranno giocare al digital game presente sul sito stesso. Per partecipare all'estrazione settimanale di N.2 telefoni cellulari Nokia N97, sarà necessario completare i 3 livelli del gioco, iscriversi al sito www.ovi.com e coinvolgere, mediante l'opzione SHARE, 5 (cinque) amici. Nell'arco di ogni settimana il software di estrazione casuale, non manomettibile, selezionerà due vincitori tra tutti coloro che avranno coinvolto 5 amici. Il software comunicherà immediatamente l'esito con la scritta "hai vinto" oppure "non hai vinto".
    Nel caso di vincita, i vincitori riceveranno una mail di conferma che conterrà le indicazioni sulle modalità di consegna del premio e un modulo che dovranno compilare, unitamente alla copia del documento di identità e rispedire indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO E-MAIL, INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE DEL PREMIO.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2009
    Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Scopri subito se hai vinto un Nokia N97! Istant win, scade il 9/01/2010

Per ora ho solo vinto un codice per poter giocare con un gioco per una settimana

Hai appena ricevuto il codice di attivazione per giocare gratis per una settimana ad una delle imperdibili novità del mondo N-Gage: Asphalt 4, Prince of Persia e Real Football 2009.

3. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Scopri subito se hai vinto un Nokia N97! Istant win, scade il 9/01/2010

Provo a giocare anche io... ma tanto con la sfortuna che ho al massimo vinco un pacchetto di fazzoletti! Muahahah!!! Baci.

4. MeGhI_89

MeGhI_89 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Vinto anche io un codice per poter giocare una settimana ad un gioco! Tutto qua! sospect

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...