Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. spatifillo70

spatifillo70 Guest

Blog Posts:
    0
    Spero di farvi cosa gradita (e di non aver fatto un doppione) segnalandovi questo sito di schemi.
    Sono tutti in inglese ed americano, ma vi assicuro che una volta trovato uno schema di traduzione delle abbreviazioni (e con un motore di ricerca ne escono per tutti i gusti) eseguire i lavori è davvero facile...volendo si possono acquistare i filati nel negozio virtuale americano, inglese o francese (che manda anche campioni gratuiti, ma solo dopo l'acquisto fishiettoop
    Mi pare di avere detto tutto...buon lavoro

DROPS Design ~ Free knitting patterns

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Schemi gratuiti maglia ed uncinetto

Finalmente una coraggiosa che fa le segnalazioni anche in questa sezione, molto interessante il sito, io vi consiglio di ordinare dall'Inghilterra (O dalla Francia) perchè è un paese dell'UE e non incappate nella dogana!!

3. spatifillo70

spatifillo70 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Schemi gratuiti maglia ed uncinetto

Vero, io ho ordinato dal sito francese (da quello inglese costava un po' meno e anche le spese di spedizione erano più basse, ma mancava un articolo del quale avevo bisogno).
    Non ho controllato bene i prezzi degli Stati Uniti ma a prima vista mi sembravano molto più cari.
    Un'altra cosa che ho dimenticato di dirvi è che bisogna prestare attenzione quando si scaricano gli schemi alla lingua: ci sono delle sensibili differenze tra i termini inglesi ed americani (me ne sono accorta iniziando un lavoro che avevo scaricato in inglese, ma avevo lo schema di traduzione dall'americano :rolleyes: ).
    Personalmente mi trovo meglio con l'americano :D

Sto caricando...