Questo sito contribuisce alla audience di
  1. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.656
  3. melly2223

melly2223 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Schema punto croce Brontolo cercasi

Su internet ci sono alcuni schemi... a quanto deve essere grande il tuo ricamo?
    Cmq c'è un programma che ti permette di trasformare un disegno in uno schema a punto croce. Fammi sapere le dimensioni....magari se trovo qualcosa ti avviso.

:

Simo erano quelli che avevo visto io...solo ke non sapevo se potevo incollare i link... **+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2011
  4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie Simo, sono gli stessi che avevo trovato ma su alcuni mancano le indicazioni dei colori e qui le mercerie sono abbastanza pignole e antipatiche se non gli porti la cartella colori precisa. Sono bellissimi quelli che hai trovato.

:

Mi serve un disegno grande quanto un'agenda piccola.
    non sapevo esistesse un programma che permettesse di trasformare un disegno in punto croce.
    mi metto subito alla ricerca.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2011
  5. melly2223

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il programma si chiama PcStitch...mi pare che ci sono 2 versioni...io ho la 7. In pratica carichi l'immagine, scegli quanti colori al massimo vuoi far comparire e definisci le sfumature. Cmq vedo se riesco a trovare qualcosa tra quelli che ho.

6. melly2223

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Trovato qualcosa? Io non ho schemi pronti, ma col programma se scegli il disegno...si può fare. :D

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Non ho trovato nulla. Devo cercare il programma.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...