Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Flor

Flor Guest

Blog Posts:
    0
    http://www.freecrocs.co.uk/

MA non capisco cosa siano i refferrals deluso:;::_

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    Credo che sia una specie di catena si Sant'Antonio... i refferals sono le persone che devi far iscrivere. Ma dubito che spediscano in Italia, questo link va controllato meglio, con calma.

3. Luciaserena

Luciaserena Guest

Blog Posts:
    0
    bhe forse chiedono l'email di altri utenti .......... ho diverse e mail con nomi diversi ... mia mamma.. mia sorella..... la vicina ecc.... se inviano va bene e se non inviano non importa e cmq grazie birra9807'= però.... non dovrebbe chiedere il numero delle scarpe..... io porto 35 e se mi inviano una 42 che faccio le uso come pinne? prrrrr""£$$%%& prrrrr""£$$%%&

4. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    MAH... A ME SEMBRA SOLO UNA GRAN FREGATURA...
    spara&()=)

5. Iridella82

Iridella82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma almeno qualcuno ha provato a fare richiesta? come funziona? help/(((

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.777
    Io non ho provato, e sposto il post nel cestino....

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...