Questo sito contribuisce alla audience di
Profilo Feedback (1)
  1. Valegra

Valegra Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    166
    Ho un codice programma benessere della vitasnella,
    In cambio vorrei codice tesori del gusto o salviettine pampers

Tag (etichette):
  2. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    166
    Ho altri due codici Vitasnella, totale 3 da scambiare con raccolte come scritto sopra

3. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    481
    ciao @Valegra a me interesserebbero, riesci a recuperarne ancora e facciamo uno scambio più consistente? a me servirebbero spediti, fammi sapere grazie!

4. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    166
    @Arianna88 quanti ne vorresti? Che codici potresti darmi in cambio?? Ma la spedizione via posta la paghi tu?

5. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    481
    Io ho codici tesori ti bastano scritti via messaggio? a me di codici vitasnella ne servono tanti per la raccolta... per la spedizione se scambiamo solo codici la pago io, invece se vogliamo fare anche uno scambio con altre cose, allora ognuno paga la sua come al solito...
    ti può interessare abbonamento digitale di 1 anno a vogue?

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...