Questo sito contribuisce alla audience di
  1. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186
    Prendi 0.10$ per ogni referral diretto che fai iscrivere.
    (non creare falsi account perchè sarai cancellato)

5 livelli di referrals, prendi il 20% dei guadagni da quelli di primo livello, 10% da quelli di secondo, 5% da quelli di terzo, 3% da quelli di quarto e l'1% da quelli di quinto livello.
    Con xGPT potete guadagnare circa 3.5$ ogni giorno solo usando i metodi normali.
    Se trovate dei referrals, i quali trovano altri referrals, e avanti così per 5 livelli, guadagnerete una percentuale di quello che guadagnano loro. Quindi pensate: 0.7$ al giorno per ogni referral diretto che guadagna 3.5 ogni giorno, moltiplicalo per 10 referrals e diventano 7$. Poi se questi tuoi referrals hanno altri 10 referrals sono 35$. Quindi, avendo 10 referrals diretti, i quali hanno ciascuno altri 10 referrals, guadagnerai circa 38,5$ OGNI GIORNO!

Ci sono buone prove di pagamento.. in giro!!!
    Io lo sto provando!!!
    Se volete provare con me mandatemi un MP, non posto qua il referral!

Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: XGPT un buon PTC

Mhmm mabel la politica di questo forum è quello di non creare "privé", anche perchè ci e vi tuteliamo mettendo in chiaro ciò che si propone e la possibilità poi di discuterne i vantaggi o possibili problemi... quindi o posti qui il link o devo editare il tuo Topic.
    A proposito mi sembra una Bella catena di Sant'Antonio... io curiosa. **+ciao**

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2009
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886

Ciao mabel, io non conosco questo sito, quindi non posso dire nulla al riguardo.
    Inserisci il link diretto al sito, ed apri una nuova discussione nell'area refferal con il tuo link per gli affiliati.

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Uhm... concordo con il resto dello staff... inserire il link diretto sarebbe la cosa migliore. :D

5. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186

Eccomi scusatemi per l'errorino, non era fatto a fin di male!!!

Comunque ecco il link diretto:

xGPT

6. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Sito non più disponibile. Sposto in --> siti scam.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...