Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. utente

utente Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao :)
    Mi sono appena iscritto ad OnBux.

E' una Ptc nuovissima, stile Neobux; è ben fatta, molto curata, ha il forum (anche con sezione in Italiano e diversi utenti già attivi) e, nonostante la giovane età (è online da un mesetto), risultano già alcune prove di pagamento.
    Le condizioni d'uso sono scritte nei minimi dettagli e questo farebbe pensare ad un sito più che serio; anche le informazioni presenti sul forum fanno ben sperare circa la volontà di rimanere online a lungo.

Pagamenti via PayPal, AlertPay, Neteller e Liberty Reserve.

Condizioni per utenti standard:

• Valore ads: 0.01$ per ogni ads (con 4 ads garantite al giorno)
    • Valore referral click: 0.005$
    • Cashout minimo: 2$ + 60 click (ad ogni richiesta successiva, il payout aumenta di 1$, fino al raggiungimento di 10$)
    • Limite ref diretti: 80

Oltre agli utenti standard e pioneer (solo i primi 10 000 membri hanno avuto membership pioneer), ci sono altri due livelli di upgrade, che guadagnano 0.02$ per click e 0.01$ per referral click e che hanno almeno 8 ads al giorno.

Tabella riassuntiva:

Tempo di attesa per pagamento: a loro detta, è previsto il pagamento istantaneo (al massimo entro 48 ore in caso di problemi al server).

Se volete registrarvi, potete cliccare sul banner in basso e potremo verificare personalmente, in pochissimo tempo, se paga sul serio.

Ecco la prova di pagamento :)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2011
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: OnBux, nuova PTC (stile Neobux) da testare

Utente ti va di fare uno scambio?
    Avevo pensato di iscrivermi a questa Ptc già da qualche giorno... :rolleyes:

3. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

Iscritta, utente. :)

4. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì, se per un'altra di "pari livello" (tempo richiesto simile) a cui non sono già iscritto. Altrimenti... ti iscrivi lo stesso, vero!? linguaccia-emoticon

Ti vedo. Sei la prima persona ad aver usato qui un mio link :) Grazieeee! :00017023:
    Ho visto anche i tuoi click di oggi, ma comincerò a guadagnare da quelli di domani. Come per Neobux, devo cliccare il giorno prima per poter ricevere i click del giorno dopo da parte dei referral.
    Vi terrò comunque aggiornati, rispettando il limite dei 7 giorni per gli up.

Se riuscissimo ad essere parecchi, potremmo sapere qualcosa già tra 2 settimane: io devo fare comunque 60 click (4 click in 15 giorni) prima di poter richiedere un pagamento.

5. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Aggiornamento della situazione: dopo 8 giorni dall'iscrizione ho 0.62$ ed il pagamento è a 2$.
    Ho 3 ref (uno non mostrato nell'immagine allegata in basso, perchè non facente parte del forum) non sempre cliccanti: quindi ci vuole un pò più di tempo rispetto alle 2 settimane a cui all'inizio avevo fatto ottimisticamente riferimento per poterci accertare che effettivamente paghino.
    Con questo ritmo, però, ve lo farò sapere in circa 3 settimane dall'iscrizione (cioè tra altri 15 giorni) :)
    Grazie mille anche a pantofolina (prima avevo ringraziato solo sparaflesciata... ari-grazie anche a lei)! :D

In questi giorni ho sempre cliccato i miei bravi 4 ads. Il sito ha confermato la prima impressione: è veloce e lineare, senza sbavature.
    Se qualcun'altro avesse voglia di provare, magari iscrivendosi sotto di me, potrebbero farlo cliccando sul banner presente nel primo post di questa discussione. Grazie :)

[​IMG] [​IMG]

6. zyz

zyz Guest

Blog Posts:
    0

Ciao a tutti, dopo aver letto questo forum ho fatto qualche ricerca in giro e anche io ho sentito parlare bene di onBux nei vari forum e blog ( http://neobux.punt.nl/ e altri) anche se è ancora troppo "novellina" per investirci dei soldi un tentativo aggratis non guasta provo a registrarmi con il tuo ref :D

7. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Esatto. Come dicevo nel post iniziale, anche se ci sono già molte prove di pagamenti effettuati, è una ptc online da poco tempo: per eventuali investimenti sicuri in upgrade è preferibile attendere almeno 3-6 mesi.

Non ti vedo nella lista dei referral diretti. Mi sa che ti è venuto fuori un altro referral link :)

Aggiornamento sul mio conto attuale: sono a metà strada per il pagamento, avendo 1.04$.
    Come si dice in questi casi, be patient :)

8. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Mi sto iscrivendo. :D

9. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ti vedo, Kassio... Grazieee :)

Aggiornamento Bilancio: 1.18$

10. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

Io appena posso volevo provare a noleggiare alcuni ref sperando che clicchino piu di neobux :D ehehe i tuoi cliccano??

11. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

I miei ref diretti cliccano quasi tutti abbastanza, sicuramente più dei 3 che ho provato a noleggiare su neobux: nel mio caso, sono stati soldi (0.75$+0.06$ per non rinnovo) quasi completamente persi.

Ma voltiamo pagina con Onbux e speriamo non solo che prometta bene, ma anche che mantenga :)

12. zyz

zyz Guest

Blog Posts:
    0

Cavolo, come ti dicevo ho navigato un po' prima di iscrivermi forse è rimasto il ref di qualcun altro nel cookie :confused:

13. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Fa niente, zyz. Per certe cose basta il pensiero :) Thanks!

14. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Utente! Iscritta anch'io! :)

15. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, Ciuffy :)

Spero di poter dare buone notizie in meno di una settimana: il bilancio attuale è di 1.765$, quindi tra qualche giorno vi aggiornerò in merito ai pagamenti.
    quadri-fo-glio-,à

16. Anattoq

Anattoq Guest

Blog Posts:
    0

è una delle migliori,conviene fare l'upgrade

17. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Conviene?! Un mio Prof. diceva sempre che la risposta giusta è <<dipende>>:
    - la ptc è ancora nuova, benchè promettente e pagante (a breve la dimostrazione);
    - attualmente, l'unico upgrade fattibile (per me) sarebbe il golden, che costa 90$ per un anno (l'ultimate ad 860$ mi sembra un tantino eccessivo); con i miei referral attuali, se tutti (me incluso) cliccassero sempre, per 365 giorni, potrei arrivare a guadagnare al massimo circa 17$ (in un anno). Il rischio è, a mio avviso, maggiore della possibilità di guadagno (anche perchè tra un anno questa ptc, come tutte le altre, potrebbe non esserci, oppure io essere impegnato a fare altre cose).

Veniamo alle belle notizie, certe!
    onBux paga
    :)

Per ovvi limiti di up, non ho potuto aggiornarvi prima, ma ho richiesto e ricevuto il pagamento da circa una settimana.
    Il pagamento è istantaneo: una volta richiesto, si riceve immediatamente su PayPal :)
    Quindi, fin qui, hanno ampiamente mantenuto le promesse. Mi sento di consigliare questa ptc perchè, oltre ad essere seria e pagante, mi sembra particolarmente vivace: è presente un forum ottimamente curato, anche con sezione in italiano, e gli admin propongono sempre nuove iniziative come, ad esempio, la possibilità di accumulare punti scrivendo nel loro forum (con 800 post si ricevono 3$ nel rental balance ed aumenta il limite di referral diretti).

Ecco la prova di pagamento (se si potesse inserire nel primo post, ve ne sarei grato) :)

18. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ormai questa ptc è lanciatissima. Chi vuole provarla? :)
    Ancora un dollaro e poi richiederò il secondo pagamento! Vi ricordo che è istantaneo!!

Ciao :D

19. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi ho richiesto il secondo pagamento, di 3$, ricevuto all'istante! money-piggy-bank-icon

Ecco la prova di pagamento:

Ciao :)

20. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

io ho 3 ref di quelli noleggiati
    i primi 30 giorni cliccavano abbastanza, non ogni giorno ma comunque avevano una media di 2.5 circa tutti e 3..
    ho aspettato fino al terzultimo giorno e poi li ho prolungati per 90 giorni..
    beh da quel giorno li hanno smesso tutti e 3 di cliccare ._. è normale?? i tuoi che media hanno?? non so se mandare un ticket..

Sto caricando...