Questo sito contribuisce alla audience di
  1. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [Edit]è il nuovissimo sito (nato il 24 ottobre) tutto italiano che paga per cliccare su dei link.
    Il valore del click è 0.5 cent, payout bassissimo solo 2$.

Sorpresa di Natale:
    A Natale siamo tutti pià buoni e Facebux lo è prima. Dal 8/12 al 14/12 il payout sarà 0!!!! Quindi tutti potranno richiedere il pagamento di quanto accumulato fino a quel momento. Approfittatene e diffondete la voce.

Provate, vedete quanto guadagnate fino al 14 dicembre (prendete i soldi) e se non vi piace, lasciate stare!!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2011
    Tag (etichette):
  2. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Facebux - incredibile promozione 0$ Payout!

Aggiungo che il sito è gestito da una persona italiana, se avete dubbi - perplessità - domande - incertezze - potete scrivere tranquillamente al Web Admin in italiano.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
  3. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E' arrivata la famosa settimana dell'offerta PayOut Zero!!!

Chi si è iscritto (e ha cliccato) può chiedere i soldi!!

4. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutti!
    Purtroppo devo dirvi che FACEBUX mi sa tanto di bufala.
    Proprio quando mi doveva versare i soldi, mi è arrivata la mail di chiusura account per aver fatto delle infrazioni!!!

Ma quali infrazioni???

Mi ha mandato una lista dove c'è scritto il mio nick, l'ip e l'orario e la data in cui mi sono collegata... ok, ma l'infrazione a che si riferisce???

Mistero! so solo che sinceramente neanche mio fratello clicca più... nessuno ha del tempo da perdere!!!

Vi consiglio altre PTC più serie... lasciate perdere Facebux!

5. facebux

facebux Guest

Blog Posts:
    0

Eccomi qua... tirato in causa da Dannyrice ho scoperto questo forum che mi sembra simpatico. La premessa è che sono l'admin del sito paid to clic Facebux.it o facebux.altervista.org.
    La mia esperienza come admin è minima ma come cliccatore è abbastanza grande.
    Non so se è il caso di spiegare tutto visto che questo Thread non è stato molto visitato... solo 70 lettura e solo 5 persone che hanno letto il post di Dannyrice sono giunte tramite il link sul mio sito... comunque visto che lei mi ha tirato in ballo spiego tutto... magari serve solo ad una persona... quella basta.

Dannyrice si è iscritta al mio sito e ha fatto pubblicità su vari forum per cercare ref come si fa con tante ptc. La maggior parte dei ref però non li ha trovati sui forum ma a casa. Praticamente erano in 4 a cliccare da pc diversi (almeno così dice) ma con lo stesso ip. In tutte le ptc se più utenti cliccano link con lo stesso ip vengono bannati.
    Nel TOS del mio sito (per Tos si intende termini di utilizzo... cioè le regole del sito) c'è scritto erroneamente che è possibile far iscrivere altre persone della famiglia basta che ognuno abbia un proprio pc. Il Tos lo devo cambiare e su questo avevo già risolto con Dannyrice invitandola comunque a cliccare in posti diversi... uno dal posto di lavoro. uno da casa, uno da scuola etc. Quindi su questo punto c'era stata una mia mancanza dovuta all'inesperienza ma ho rimediato con un abbondante scambio di mail con tutti i familiari di dannyrice.
    E naturalmente essendo in difetto ho chiuso un occhio verso tutti i familiari.
    Allo stesso tempo però ho constatato che lo script presente sul mio sito segnalava dannyrice come cheater. Questo vuol dire che nelle operazioni di cliccaggio dei link c'era qualcosa che non andava. Questo qualcosa potrebbe essere come già ho ripetuto via mail a Dannyrice un click simultaneo su più link o l'uso di programmi che rendono automatico il click detti autoclicker.
    Anche in questo casa ho contattato Dannyrice avvertendola di questo problema. Lei è stata segnalata non una, non due ma ben 7 volte come cheaters... in giorni diversi. Le ho mandato una schermata con il resoconto della sezione cheater e le ho chiesto di darmi un'ulteriore spiegazione. La cancellazione è avvenuta proprio qualche giorno prima del pagamento ma non è stato un'escamotage per non pagare dannyrice.
    Perchè un sito ptc banna queste persone???
    Provate a chiederlo direttamente a Dannyrice visto che anche lei ha un blog con tanti banner di affiliazioni. Se su un blog si hanno banner che pagano per ogni click ricevuto sapete che succede se una persona clicca contemporaneamente i banner? O se li clicca ripetutamente con lo stesso ip?
    Succede che al gestore del blog non viene in tasca nulla perchè il sito di affiliazioni rileva un'attività anormale..... quindi per questo se le pubblicità sul mio sito vengono cliccate contemporaneamente o se vengono cliccate più volte io non intasco nulla e naturalmente il conto da pagare sale perchè a voi almeno un click viene conteggiato. Ma questo se va bene.... potrei anche essere bannato dal sito di affiliazioni e quindi perdere quello che ho accumulato fino a quel momento.
    Altro motivo è perchè sul mio sito si possono acquistare visualizzazioni di link come in tutti gli altri siti ptc. Se pincopallino acquista 100 visualizzazioni perchè vuol far sapere a 100 persone che lui vende un cellulare questo desidera raggiungere 100 persone diverse e non 20 persone che hanno ognuna 5 account ciascuno.

Dannyrice mii ha chiesto di risponderle su un forum per far vedere a tutti la discussione e per vedere se la gente da ragione a lei o a me. Io ho scelto questo forum perchè ho visto che qui Dannyrice è stimata.

Ciao a tutti... e naturalmente vi sfido a trovare un'altra ptc con un admin che si mpegn a rispondere su un forum e mettersi in discussione.... e scusate se sono stato prolisso.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886

Ti ringrazio per la spiegazione, ognuno ne tragga le proprie conclusioni.
    Essendo anche tu admin, sai che sono costretta a chiudere la discussione in quanto questo forum non è un luogo per "vendette" (non è la parola più appropriata, ma penso che ci siamo capiti lo stesso) personali.
    Lascio entrambi i punti di vista, e chiudo la discussione. ;)

7. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.886

Dopo aver chiarito la situazione con gli utenti Dannyrice e facebux, ho deciso di riaprire la discussione, in quanto potrebbe avere risvolti interessanti per tutti.
    Siete tutti invitati a partecipare. ;)
    Ricordo a tutti, che ognuno è responsabile di ciò che scrive.
    Usiamo quindi toni tranquilli, ed andiamo pure avanti con la discussione. :)

8. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Innanzitutto, ringrazio Simona per aver riaperto il topic dandomi la possibilità di poter fare dei chiarimenti.
    La decisione di postare qui, un discorso iniziato in privato, deriva proprio dall'idea di avere un confronto aperto con altri utenti.
    Il web master di facebux si sta dimostrando una persona molto disponibile al chiarimento.
    Io non sono esperta di PTC (anzi sono proprio alle mie prime esperienze - come molti qui dentro) quindi chiarire i meccanismi che stanno dietro ad una PTC potrebbe essere utile. A tutti.

Premesso questo, ora volevo precisare questo.

1 -
    pincopallino vuole che 100 persone diverse vedano quel link. Ma a lui non dovrebbe interessare se queste 100 persone sono tra di loro legati da legami di parentela o amicizia. A parte il fatto che dubito riesca a scoprilo (in questo caso, io candidamente ho ammesso che siamo tutti della stessa famiglia).

2 - Quello che io e i miei parenti abbiamo fatto con questa PTC, l'abbiamo fatta con tutte le altre PTC. Non abbiamo mai ricevuto un'email di reclamo! Nessuno di noi!

3 - anche i miei parenti non hanno ricevuto il payout, senza che il loro account venisse cancellato. Invito qualche utente che si è registrato e ha chiesto il pagamento a postare l'avvenuto invio.

4 - capisco che hai poco tempo, ma ancora nelle TOS trovo scritto "You may refer other people in your household but only ONE member PER computer", senza alcun riferimento all'indirizzo IP. Al contrario in altre PTC le spiagazioni sono chiare.
    Cito Payperuse:
    Questo ormai non riguarda più me, però potrebbe creare altri equivoci spiacevoli con altri utenti.

9. facebux

facebux Guest

Blog Posts:
    0

Questo è possibile perchè ho pochi iscritti e tanta voglia di far crescere il mio sito. Se avessi gli utenti di payperuse ci metterei mesi a rispondere a tutti.

A me interessa che chi acquista sul mio sito possa essere tutelato. Io sono il primo "acquirente" dei link presenti sul sito in quanto se metto un link con 500 click praticamente spendo i soldi che poi devo dare agli iscritti che cliccano.

Per quanto riguarda il punto due.... questo è possibile perchè molte ptc avendo molti iscritti non riescono a controllare tutto o forse a loro non conviene. E poi bisogna vedere quante di queste ptc poi effettivamente ti ha pagata.... prova a postare qualche pagamento tuo e di un tuo ref familiare che usa lo stesso ip.

Ho ricevuto una mail di un tuo familiare che mi chiedeva informazioni sul pagamento. Ma a me non risulta che abbia chiesto il pagamento... ne lui ne altri tuoi familiari... e comunque io dopo aver ricevuto la mail dal tuo familiare Francesco (ricevuta ieri sera 16 dic alle ore 21.30 circa) ho prontamente risposto ma non ho ancora ricevuto sue notizie.... questo potrebbe essere un problema dello script che non ha visualizzato la richiesta o una dimenticanza di Francesco che forse credeva che il pagamento fosse in automatico.
    Nessun altro di questo presente in questo forum ha richiesto il pagamento... forse c'è una sola iscritta al mio sito che è presente in questo forum... quindi se non ha richiesto è impossibile che abbia ricevuto pagamenti.
    Solo 5 persone hanno richiesto il pagamento di cui una era Dannyrice, che è stata cancellata. Ho avuto problemi nel pagare con Alertpay perchè la cifra minima per trasferire denaro è di 1$ e non lo sapevo. Per poter pagare ho mandato una mail a tutti coloro che hanno fatto richiesta di pagamento chiedendo loro di fornirmi il loro id paypal. Chi mi ha risposto ha ricevuto il pagamento. Se non sbaglio mancano ancora due persone che mi devono fornire i loro dati e verranno pagati non appena mi scriveranno... tutto qui.

Mi ero dimenticato una cosa.... tu giustamente scrivi.
    Hai ragione... ma anche qui ci sono 2 cose da chiarire. Se io avessi cambiato ora il Tos tu avresti potuto dire... vedi come si è sbrigato a cambiare le regole per fregarmi? Io invece prima per mancanza di tempo e poi per lasciare "traccia" del mio errore dichiarato le ho lasciate.
    Altra cosa poi è il motivo della cancellazione del tuo account... non ricordi cosa ho scritto? Per il fatto che voi cliccavate tutti con lo stesso ip ma da pc diversi pur avendovi "ammoniti" non ho cancellato gli account... altrimenti avrebbero fatto la stessa fine anche i tuoi familiari. Il problema è che oltre a stare in questa situazione in bilico tu hai commesso altri errori... è un altro controllo dello script... oltre al multiple account eri anche nella lista dei cheater... e come ti ho detto non posso sapere cosa di preciso hai combinato.... autoclicker, apertura simultanea di più link etc etc.... non una volta ma ben 7 volte.

Ps.... ricordati di postare i pagamenti delle ptc che pur avendo account multipli ti hanno graziato... sono curioso... e fammi riscrivere da Francesco.

10. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Facebux, essendomi iscritta a tutte le ptc da pochissimo tempo non ho raggiunto nessun payout!!!

Posso postare i pagamenti quando (e soprattutto se) li riceverò.

Pensi che le altre ptc mi faranno cliccare fino al payout anche se risulto nei cheaters per poi cancellarmi il conto?
    io penso (e spero) di no! se è così mollo tutto e mi dedico ad altro.

Comunque per allklik non dovrebbe mancarmi moltissimo... vedremo.

11. facebux

facebux Guest

Blog Posts:
    0

Spero per te che possa ricevere tutti i pagamenti richiesti. Io in allklik sono premium member (dovrebbe pagare in 2 o 3 giorni lavorativi), ho 27 ref e dopo aver ricevuto otto pagamenti ora è più di una settimana che attendo il nono pagamento.... speriamo bene per me e per te.

Comunque tu dici:
    E poi hai detto che sei alle prime esperienze e non hai ancora raggiunto un payout. Beh... che consigli potresti dare??? Ah ah ah comunque non te la prendere. Se solo tu sapessi distinguere una buona ptc da una pessima allora potresti dare consigli.
    Il problema di molta ptc che spariscono senza pagare è che molti utenti utilizzano mezzi impropri per cliccare e quindi se l'admin non ha delle entrate chiude tutto.

Ps... come volevasi dimostrare per la questione di Francesco (tuo parente) la richiesta di pagamento non l'ha fatta sul sito.... ma aveva solo mandato una mail con scritto di voler essere pagato su paypal al posto di alertpay.... ma io se non richiede il pagamento dal sito cosa posso sapere se intende aspettare il raggiungimento di una quota più consistente o ricevere solo 12 centesimi????
    E poi le richieste di pagamento vanno fatte esclusivamente sul sito... è come se per registrarti sul forum tu chiedessi a Simona. Ciao Simona mi iscrivi?

12. facebux

facebux Guest

Blog Posts:
    0

Non so se è lecito postare questo link.
    http://www.telelavorando.it/index.php?n ... 47f5fef93f
    E' un forum del tutto diverso dal vostro quindi non è in concorrenza... è un forum frequentato da amanti delle ptc e del telelavoro. Qui potete vedere che la mia ptc ha effettuato i pagamenti che ho detto. L'altro pagamento è di un altro utente presente su un altro forum dove però non si usa postare le prove di pagamenti.... quindi oltre alla mia parola non ci sono prove. Credo di aver finito i miei chiarimenti. Ora cercherò di argomentare su questo forum con cose più interessanti.

13. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Basta andare in giro sui forum e ti rendi subito conto della situazione.
    Considera che in questoforum le ptc sono una novità, che ho portato io.
    Non mi permetterei di dare consigli su telelavoro o la sede.

E come fa a raggiungere una quota più consistente se sai benissimo che nessuno dei miei familiari entrerà più sul tuo sito????
    Comunque Francesco i 12 cents te li regala!

Lui è molto meno clemente di me e pensa che avresti comunque dovuto darmi quanto mi spetta per dimostrare la tua buona fede (indipendentemente dalla cancellazione dell'account).
    Questo ndiscorso non ti è passato per la testa?
    Per me è più una questione di principio (e di credibilità - mia, non tua).
    Molto probabilmente anche antonio ti cederà i suoi soldi, così facebux avrà di sicuro lunga vita.

Beh Simona è sempre molto gentile con tutti, in particolare con i beginner avrebbe risposto come fare per iscriversi. Molti qui hanno chiesto come fare per scrivere un'email di richiesta gadgets e lei ha sempre risposto.
    Avresti potuto rispondere alla mail spiegando come fare per richiedere il payout, evitando così ulteriori disguidi.

Se vuoi lanciare la tua ptc, devi distinguerti dalle altre! se non è per payout, non è per click/cent, ti puoi distinguere per altro... non ultima la cortesia.
    Ieri una ragazza mi ha detto che voleva iscriversi a una ptc, ma non sapeva come fare e ne voleva una scritta in italiano. Io stavo segnalando la tua, ma Francesco mi ha dirottato su un'altra... il fatto che la tua sia scritta in italiano può darti delle possibilità in più, ma se continui a creare disguidi su disguidi, dubito esploda!!!
    In ogni caso, buona fortuna.

14. facebux

facebux Guest

Blog Posts:
    0

Ecco il testo completo della mail mandata da Francesco:

Mi chiamo anche io Francesco.
    Non mi ha assolutamente detto di non essere capace di richiedere il pagamento sul sito. Cosa ne potevo sapere io?????
    Mi ha chiesto solo se poteva chiedermi di essere pagato su Paypal ed io come sempre e molto disponibilmente (anche se poi è diventata una necessità in quanto non avrei potuto pagarlo su alertpay) gli avevo detto che non c'erano problemi.
    Solo dopo la mail di ieri ho intuito che la sua esperienza in ptc è pressoche nulla.... beh l'esperienza negativa in Facebux per lui si tramuterà in esperienza positiva perchè negli altri siti non sbaglierà a chiedere il pagamento via mail ma lo farà sul sito.
    Se i tuoi familiari vogliono regalarmi il loro soldi accumulati li ringrazio anche se non mi cambia nulla. Se loro vogliono avere invece i soldi io ora metto di nuovo il payout a zero per tutta la giornata di oggi e soprattutto se dopo la richiesta (fatta sul sito!!!) mi mandano una mail con il loro account paypal.
    Per quanto riguarda i tuoi invece ho una soluzione minima. Posso acquistarti 20 pixel sul sito http://ptc4you.altervista.org dove puoi inserire da uno a 20 banner di un sito ptc, del tuo blog, del forum o di quello che vuoi. Il valore è di 2 dollari. Se ti va scegli tu la posizione e fai tutto tranne che pagare. Poi ci penso io a pagarli. Se hai bisogno di chiarimenti di come funziona scrivi.
    Oppure puoi mandarmi un link via mail e lo metto su facebux con 500 visualizzazioni (valore 2,5$).

Nel primo caso il tuo banner o i tuoi banner verranno visti per un anno intero, naturalmente non ti consiglio di mettere 20 banner da 1 pixel l'uno ma diciamo 2 banner da 10 pixel.
    Nel secondo caso la visualizzazione del tuo link sarà più diretto ma "solo" da 500 persone con ip diverso :) eccetto familiari ah ah ah!

Per la giornata di payout zero possono approfittare anche i pochi iscritti (sul mio sito) di questo forum.

15. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Francesco, ho letto...ma ho capito niente di quello che mi hai proposto!
    Informo i miei familiari del payout zero.
    Indico il tuo sito alla ragazza che vuole solo ptc scritte in italiano (visto che sei diventato più ragionevole, te lo meriti).

Cerco di capire qualcosa del tuo post e ti rispondo.

Visto che ci siamo, ma alerpay come funziona?
    Io ho il conto, ma dopo che mi pagano come posso prendere o spendere quei soldi?

16. facebux

facebux Guest

Blog Posts:
    0

Per quanto riguarda i pixel in pratica è un sito presente nei link della mia ptc.... dovresti almeno averlo visto una volta se hai cliccato senza autoclicker :)
    E' quella griglia dove sono già presenti alcuni banner. Se tu clicchi sui pixel liberi li puoi acquistare.. puoi scegliere di acquistare 20 pixel sparsi o qualsiasi combinazione. Se vuoi mettere 20 banner devi fare l'operazione per 20 volta. Selezioni il pixel, fai l'upload dell'immagine da mettere, inserisci il link e poi dovresti pagare (in questo caso salta il passaggio del pagamento). In questo modo il tuo banner viene ristretto in un pixel e si vedrebbe poco ma non per questo non attira l'attenzione... anzi a volta la gente è attirata dal quadratino e clicca. Se invece vuoi mettere meno banner ma più grandi seleziona più quadratini uno vicino all'altro... ti conviene metterli a forma rettangolare... per esempio 2 file di 4 pixel.
    E' un buon metodo di pubblicizzare banner perchè la pagina viene divulgata non soloo attraverso il mio sito, ma tutti coloro che hanno un banner sono interessati a divulgarla contribuendo alla causa di tutti. E poi il costo di 10 centesimi di dollaro a quadratino è poco.

Per alertpay... beh da un certo punto di vista è un pò un mistero anche per me.
    Quello che accumuli lo puoi riversare sul tuo conto corrente con i seguenti costi:
    Check $3.00 USD.
    Bank Wire €10.00 EUR.
    Bank Transfer €3.00 EUR.
    Non so cosa significa Bank Wire... quindi per il resto deduco che se vuoi ricevere l'assegno o ricevere la somma sul tuo conto devi dare un obolo di 3 dollari. Quindi conviene accumulare un bel po'.
    Altrimenti potresti spenderli facendo pubblicità dei tuoi link magari privilegiando siti che pagano anche con Paypal ma di questi devi stare attenta... mi sembra che avevamo iniziato il discorso via mail. Paypal è contraria alle ptc e al multilevel e quindi spesso blocca il conto di chi effettua pagamenti. Quindi se il conto di un admin viene bloccato tu non riceverai mai i soldi.

Altrimenti puoi investire lo stesso questi soldi in ptc che pagano in alertpay.... al limite se li perdi... diciamo che hai perso un capitale guadagnato on line e niente più.

Altri metodi ancora sono quelli di scambio valuta... c'è gente che cerca soldi su alertpay in cambio di soldi in paypal... ma ci deve essere fiducia tra le persone che scambiano.

Oppure ho trovato su un altro forum un link di un negozio on line dove spendere con alertpay anche se non ho verificato:
    www.primocontatto.com

17. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Opterei per la seconda!
    Ti contatto in privato... ciao!

18. webm

webm Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: Facebux - incredibile promozione 0$ Payout!

Su altervista è vietato questo tipo di sito.

19. dannyrice

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Re: Facebux - incredibile promozione 0$ Payout!

Davvero???
    E come mai ancora è attivo???
    ma sai che mi era sorto il dubbio pure a me.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2009
  20. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Facebux - incredibile promozione 0$ Payout!

Sposto in ---> Siti Scam.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...