Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. skyeyes83

skyeyes83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Allora premetto...
    1) Per i 7 cent a click bisogna fare l'upgrade... costa 40$ (non lo farò mai,a meno che non mi dimostrino che pagano per almeno 30 volte XD)
    2)I guadagni dei standard sono...(ottimi)
    1,5 a click
    1 cent ref click
    3) I volta alla settimana per fare il login bisogna completare una survey a pagamento ( ma per un giorno alla settimana si può anche sopravvivere direi XD
    4) E' normale che ogni tanto aprà linkbucks o come diavolo si chiama,sia cliccando su login che nelle ads
    5) Fate terminare i secondi di linkbucks e poi cliccate su skip this page
    6) su ptcinvestigation non sanno dell'esistenza del sito,almeno nella lista non c'è o sono rinco io che non l'ho visto (cosa del tutto probabile,quindi se è scam chiedo perdono,io ci metto la mia buona volontà :-( )
    7) Il payout è a 100 click,quindi 1,50$,ma credo sia il primo payout poi sicuramente aumenterà...
    8)le ads giornaliere sono 6 quindi il guadagno è 9 cent a giorno,per ora,in futuro potrebbero aumentare

A mio modestissimo parare sito con ottime prospettive di guadagno,molto interessante e strutturalmente molto intelligente...Nella speranza non sia scam,ecco il link :) a voi l'onore di provarlo :)
    Il sito è uscito da poco e devono mettere il forum...ciaooo...
    [edit]

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010
  2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Riferimento: 7Centperclickptc

Sito non più disponibile. Sposto in --> siti scam.

Sto caricando...