Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Barbie*

Barbie* Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti, mi chiamo Barbara, ho 28 anni e digito dalla Campania.
    Ho conosciuto il sito grazie a Simona, che mi ha aiutato tantissimo ed è davvero una persona gentilissima.
    Che dire di me, l'unica cosa che mi viene in mente per descrivermi al meglio è che amo pazzamente qualsiasi tipo di animale ma in particolar modo i gatti infatti attualmente ne ho 7 che vivono con me, dico attualmente perchè di solito il numero tende ad aumentare per qualche mese poichè provvedo ad ospitare spesso gatti che poi do in adozione. L'ultima è andata via circa 1 mese fa, una bellissima panterina di pochi mesi che ora vive beatamente a Torino con una sorellina pelosa.
    I miei mici mi danno la gioia di vivere e sono davvero tutto per me, se non avessi loro non sarei la persona, a detta di tutti, sensibile che sono.
    Ve li presento, in ordine di età;
    Al primo posto c'è Anja, una bella gattona grigia simil certosina di 6 anni che pesa 5 kg e mezzo
    Venere, un micione tutto nero con una sola macchia bianca sotto il collo di 4 anni, pesa 8 kg.
    Christal, bella tricolore di circa 3 anni e mezzo che ho trovato investita quando aveva appena un mesetto, è rimasta cieca, ha problemi neurologici ed è paralizzata ad una zampetta.
    Poi c'è Pallina, bianca e nera, 3 anni e mezzo, la più piccola di casa in fatto di peso poichè è di soli 2,8 Kg.
    Kuky, un bel gattone di circa 2 anni, rosso e dal pelo semilungo, simile ad un maine coon anche lui trovato in fin di vita, adesso sta + che bene, pesa circa 7 kg.
    Infine Angel e Achille, figli di Christal, di 1 anno e mezzo, Angel è bianco/arancio e pesa 4 Kg e mezzo mentre Achille è bianco e nero e pesa solo 3 Kg a causa di alcune malformazioni che ha dalla nascita.
    La mia famiglia pelosa, per ora è tutta qui, spero di potervi postare presto delle loro fotine er farveli conoscere meglio!
    Per quanto riguarda me, sono fidanzata da 10 anni con un ragazzo, al momento non lavoro... ed è tutto qui!
    Vi voglio fare i complimenti per il forum, non avevo idea che si potessero ricevere tante cose compilando solo semplici form, è veramente molto utile.
    Uhm, spero di non avervi annoiato troppo!
    Un bacio a tutti,
    Barbara

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...