Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Anche questa è un'anticipazione! L'operazione a premi inizierà il giorno 08 Aprile 2013.

PRODOTTI PROMOZIONATI:
    I seguenti prodotti a marchio SAIWA VITASNELLA: Frollini riso e frutti rossi 270g, Frollini riso e yogurt 250g, Frollini ai cereali integrali 250g, Frollini arancia e cioccolato 270g, Snack arancia 162g, Snack prugna 162g, Snack arancia e cioccolato 162g, Snack lamponi 162g, Cracker riso e orzo 250g, Cracker riso e orzo 250g + 35g, Cracker rosmarino 200g, Cracker farro e grano saraceno 200g, Cracker cereali soffiati 200g, Sfogliatine di patate 125g/70g, Cereal-Yo 253g, Cereal-Yo miele 253g, Cereal-Yo cacao 253g, Cereal-Yo frutti rossi 253g, Fruit Cracker mela e cannella 197g, Fruit Cracker frutti rossi 197g, Fruit Cracker arancia e cioccolato 197g.

PREMIO:
    Smalto Pre?t a? Porter Deborah Milano del valore di €4.20 cad. IVA inclusa

Vedi l'allegato 8999

Il regolamento dovrebbe comparire qui (attualmente non va):
    http://nutrizione.saiwa.it/Operazione a premi_La tua complice quotidiana di bellezza.pdf

Clicca per leggere il regolamento completo:

REGOLAMENTO Operazione “La tua complice quotidiana di
    bellezza”
    Operazione a premio Kraft Foods Italia srl dall’08/04/2013al29/09/2013
    Territorio Italiano
    Punti vendita della grande distribuzione denominati Ipermercati, Supermercati, Superette che aderiscono all’iniziativa ed identificati con apposito materiale promozionale e con presenza di hostess.
    Tutti i consumatori finali dei prodotti promozionati
    I seguenti prodotti a marchio SAIWA VITASNELLA: Frollini riso e frutti rossi 270g, Frollini riso e yogurt 250g, Frollini ai cereali integrali 250g, Frollini arancia e cioccolato 270g, Snack arancia 162g, Snack prugna 162g, Snack arancia e cioccolato 162g, Snack lamponi 162g, Cracker riso e orzo 250g, Cracker riso e orzo 250g + 35g, Cracker rosmarino 200g, Cracker farro e grano saraceno 200g, Cracker cereali soffiati 200g, Sfogliatine di patate 125g/70g, Cereal-Yo 253g, Cereal-Yo miele 253g, Cereal-Yo cacao 253g, Cereal-Yo frutti rossi 253g, Fruit Cracker mela e cannella 197g, Fruit Cracker frutti rossi 197g, Fruit Cracker arancia e cioccolato 197g.
    Kraft Foods Italia srl, al fine di promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti e migliorarne la visibilita?, intende promuovere un’operazione a premio secondo quanto oltre indicato.
    Tutti i consumatori che, nelle giornate in cui saranno presenti le hostess presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, acquisteranno due confezioni di prodotto a scelta tra quelli sopraelencati, riceveranno immediatamente il premio qui sotto indicato. Il premio sara? consegnato direttamente e contestualmente dalla hostess.
    Smalto Pre?t a? Porter Deborah Milano del valore di €4.20 cad. IVA inclusa
    Kraft Foods Italia srl prevede di distribuire nell’intero periodo della promozione un totale di n° 35.000 smalti per un valore complessivo di €147.000 IVA inclusa.
    NOTE PARTICOLARI: Il regolamento completo e? disponibile sul sito nutrizione.saiwa.it/vitasnella (evitare di scrivere www.).
    I premi non sono sostituibili, ne? convertibili in denaro, ne? e? data alcuna facolta? ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilita? di ricevere premi diversi per tipo e/o modello. Il consumatore potra? scegliere tra i colori disponibili sul punto vendita.
    Si dichiara che non viene costituita la cauzione perche? i premi saranno consegnati contestualmente all’acquisto dei prodotti.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2013
    Tag (etichette):
  2. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Simona, lo porto su perchè mi sa che a tante è sfuggito...mi pare strano vedere così poche richieste e commenti!!
    Vedi l'allegato 11698

3. girasoleluna

girasoleluna Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non funziona....dice pagina non trovata!fishiettoop

4. valenta

valenta Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    scusate ma su quale centro commerciale?

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Ciao [MENTION=59764]girasoleluna , il link funziona. Che problema riscontri?

6. federa

federa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma per sapere i locali aderenti?

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Purtroppo non li indicano quasi mai. :(

8. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho mandato una e-mail per chiedere se possono indicarmi super, iper, ecc aderenti ed eventualmente qualche data in cui ci siano le hostess... se mi rispondono aggiorno immediatamente.

9. fededoc62

fededoc62 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma come si puo'sapere quando e dove si trovano le hostess nei supermercati? esiste un calendario "

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.850
    Purtroppo no, non lo hanno riportato.
    Magari provate a chiederlo dal modulo contatti!

11. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi hanno appena risposto via e-mail dicendomi di contattare il Servizio Consumatori al numero verde 800 055 200 .
    Mi sa proprio che non c'è altro modo...eventualmente man mano che troviamo l'iniziativa attiva da qualche parte ce lo comunichiamo.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...