Questo sito contribuisce alla audience di
  1. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0
    Volete ricevere gratis per un mese senza impegno i periodici San Paolo?

E' sufficiente scegliere tra Gbaby, il giornalino e famiglia cristiana.

Compilate il modulo che trovate qui San Paolo - Scegli il tuo profotto

Non c'è alcun obbligo, tuttavia dopo aver inviato il modulo vi uscirà una pagina con tre offerte di acquisto, ma io non ho fatto l'abbonamento (come specificato non c'è alcun obbligo!!)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Riviste gratis!!!

Bella segnalazione. Aspettiamo le pubblicazioni e sicuramente verremo inondati di pubblicità come sempre...
    Ciao.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  4. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Riviste gratis!!!

Ricevuto oggi copia gratuita de Il Giornalino.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...