Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. marco82

marco82 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    ciao a tutti,
    in edicola (io l'ho visto alla mondadori del duomo, milano) c'è una rivista Teva al prezzo di 3,95 e in regalo c'è un'altra rivista e un bagno crema ai fiori d'arancia della marca famosa le petit marsellais, non è un campione ma è formato prodotto (credo 250 ml). ATTENZIONE la rivista che ho visto io era in spagnolo non so se esistono edizioni in italiano come ad esempio vanity fair che la vendono in italiano o inglese.

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...