Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    "Richiesta copie di saggio delle riviste Duke
    Se non conoscete ancora le riviste del Gruppo Editoriale Duke Italia, potete effettuare gratuitamente la richiesta di una copia di saggio. Compilate il modulo con i vostri dati, selezionate le riviste di Vostro interesse e cliccate sul pulsante <INVIA LA RICHIESTA> "

http://dossier.duke.it/request_rv.asp

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
    Tag (etichette):
  2. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    grazie! :)

3. molossina

molossina Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Rivista Duke

Penso che siano riviste di informatica

4. -->Vale

-->Vale Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Richiesto, grazie Angelica :)

5. 86speedy

86speedy Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Vi ringraziamo per aver richiesto le copie di saggio delle nostre riviste, riceverete presto una mail di conferma. Buona navigazione all'interno dei siti del Gruppo Editoriale Duke Italia.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...