Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Aggiungo qualche informazione in più: la rivista tratta di argomenti vari, quali... agricoltura biodinamica, ecologia, fitoterapia, aromaterapia, cosmetica, cucina e nutrizione, cura della casa, cura dei bambini, animali domestici.
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Ricevuto oggi la rivista L'Aromatario insieme al catalogo di Flora e una bustina da 6 ml di Shampoo.
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Io l'ho ricevuta un paio di settimane fa insieme ai campioncini di shampoo Flora, posso dirvi che è molto carina e interessantissima!! Sul numero che ho ricevuto io c'era anche una ricetta per la marmellata di rose!!
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Certo, arriva in modo completamente gratuito, come tutti gli omaggi segnalati in questo forum (salvo diversamente specificato).
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Richiesta inviata correttamente! Riceverete presto a casa la vostra copia de L'Aromatario. Grazie.
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Arrivate 2 copie (identiche purtroppo) + catalogo Flora!
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" oggi gia' mi hanno risposto che avrebbero provveduto a spedirmela
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Ricevuto rivista (per la seconda volta) con un campione in bustina da 5 ml di Gel Balsamico.
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Io la richiesi il 17/08/09 e mai arrivata, rifaccio la richiesta. Vediamo se sono più fortunata. ; )
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Ricevuto ieri il secondo numero con un campione di detergente intimo.
Riferimento: Rivista benessere "L'aromatario" Questa me la stavo quasi per perdere. No no ho rimediato subito.