Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. anna2010

anna2010 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao sono nuova, non mi collego molto e non ho ancora capito bene come funziona!! Ho fatto però già qualche richiesta di campioncini!! E ho già ricevuto qualcosa... ma mi sono accorta che a fianco al nome di qualche utente compare la scritta "ringraziamenti" e il risp.numero!! In cosa consiste preecisamente? E poi volevo sapere se richiedo un campioncino, posso mettere richiesto grazie!! Ma quando mi arriva, come faccio per ringraziare?????:D Grazie mille per la disponibilità.... ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.967
    Riferimento: ringraziamenti!!

Ciao anna2010, il tasto "Richiesto, grazie!", viene utilizzato in questo forum come promemoria degli omaggi richiesti, ma anche come ringraziamento verso chi ha postato la risorsa gratuita. :)

Se invece preferisci scrivere un messaggio, ti basta cliccare il tasto "rispondi". [​IMG]

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    117

Ciao Anna2010, benvenuta su Dcc. Il tasto 'Richiesto, grazie', come ha detto Simona, lo utilizziamo come promemoria e come ringraziamento verso chi ha segnalato la promozione. Inoltre invito tutti a cliccare su questo tasto.
    Si possono fare due calcoli e vedere il tempo che impieghiamo per ricevere l'omaggio.:D

Se richiedete gli omaggi cliccate sul tasto 'richiesto, grazie'.

4. anna2010

anna2010 Guest

Blog Posts:
    0

Ah, grazie !! Adesso ho capito ;).............

5. rinomira

rinomira Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Puoi segnalarlo qui ARRIVI - Dimmi cosa cerchi e, se vuoi, anche nel topic apposito in cui hai fatto la richiesta.

6. batgirl

batgirl Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao informazione utile non avevo ben capito nemmeno io come si faceva Grazie anche da parte mia!

Sto caricando...