Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.353
    Mi Piace Ricevuti:
    2.862
    Per partecipare al concorso a premi i clienti dovranno raccogliere 16 prove di acquisto.

    PRODOTTI OGGETTO DI PROMOZIONE Sono oggetto di promozione:
    q Fiordifrutta – preparazione di frutta biologica di Rigoni di Asiago
    q Nocciolata - crema di cacao e nocciole biologica di Rigoni di Asiago
    q MielbBio – Miele italiano Rigoni di Asiago
    q DolceDì – zucchero di mela biologico di Rigoni di Asiago
    q Fruttòsa – dessert di frutta al cucchiaio biologica di Rigoni di Asiago



    Vedi l'allegato 8854

    Link al concorso:
    Regolamento concorso "Vieni nel cuore della natura" | Rigoni di Asiago

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    Indetto da:
    La Ditta Rigoni di Asiago Srl avente Sede legale in Via Oberdan 28 – 36012 Asiago (VI), PIVA e CF 03722320243 di seguito denominato “soggetto promotore” bandisce un Concorso a premi denominato “VIENI NEL CUORE DELLA NATURA”
    ARTICOLO 1 – DENOMINAZIONE DEL CONCORSO A PREMI
    Il presente regolamento riguarda il Concorso a premi denominato
    “VIENI NEL CUORE DELLA NATURA”
    ARTICOLO 2 – TIPOLOGIA MANIFESTAZIONE A PREMIO
    Concorso a premi con estrazione casuale da un urna
    ARTICOLO 3 – PERIODO DI SVOLGIMENTO CONCORSO A PREMI
    Dal 25.02.2013 al 30.11.2013

    ARTICOLO 4 – LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO A PREMI
    TERRITORIO NAZIONALE
    ARTICOLO 5 – LUOGO DI PROMOZIONE DEL CONCORSO A PREMI:
    TUTTI I PUNTI VENDITA DI PRODOTTI RIGONI DI ASIAGO SITUATI NEL TERRITORIO ITALIANO
    ARTICOLO 6 – PRODOTTI OGGETTO DI PROMOZIONE
    Sono oggetto di promozione:
    q Fiordifrutta – preparazione di frutta biologica di Rigoni di Asiago
    q Nocciolata - crema di cacao e nocciole biologica di Rigoni di Asiago
    q MielbBio – Miele italiano Rigoni di Asiago
    q DolceDì – zucchero di mela biologico di Rigoni di Asiago
    q Fruttòsa – dessert di frutta al cucchiaio biologica di Rigoni di Asiago
    ARTICOLO 7 – SOGGETTI A CUI E RIVOLTO IL CONCORSO A PREMI
    Consumatori di ambo i sessi, di qualunque età e nazionalità.
    La loro partecipazione è libera e gratuita e con la loro partecipazione si sottintende l’accettazione delle condizioni previste dal presente Regolamento.
    ARTICOLO 8 – MODALITA’ DI ESPLETAMENTO del CONCORSO A PREMI
    Sui seguenti linee di prodotto di Rigoni di Asiago:
    v Fiordifrutta 250-260g / 330-340g / 630-650g
    v Miele 300/750g
    v Nocciolata 270g / 350g / 700g
    Saranno applicati dei sigilli multipagina all’interno dei quali, oltre a una descrizione sintetica delle modalità di partecipazione alla raccolta a premi, saranno previsti degli spazi da completare con
    v Dati anagrafici
    v Applicazione di n.16 prove di acquisto di colore VERDE* prelevabili dai prodotti Rigoni di Asiago elencati all’articolo n.6 del presente regolamento.
    *non saranno accettati sigilli multipagina che presentino, anche solo parzialmente, delle prove di acquisto di colore ROSSO.
    Il partecipante al concorso dovrà completare, ove richiesto, il sigillo multipagina applicando n16 prove di acquisto di colore verde, inserirlo in una busta chiusa (si possono inserire anche più sigilli multipagina all’interno della stessa busta) e spedirlo a
    RIGONI DI ASIAGO MP 2013
    Casella Postale 150 – 36061 Bassano del Grappa (VI)
    Entro il termine del 30.11.2013 (farà fede la data del timbro postale)
    IL SIGILLO MULTIPAGINA PARTECIPA AUTOMATICAMENTE ALL’operazione a premi
    “AD OGNUNO IL SUO”
    NON SARANNO RITENUTI VALIDI, AI FINI DELL’ESTRAZIONE, GLI INVII DI PROVE DI ACQUISTO E DATI PERSONALI SU SUPPORTI CARTACEI DIVERSI DAL SIGILLO MULTIPAGINA PREVISTO PER L’INZIATIVA PROMOZIONALE. Tutti i consumatori ne potranno fare richiesta telefonando al numero verde 800 851 451 (invio a mezzo servizio postale).
    ARTICOLO 9 – DESCRIZIONE, QUANTITA’ e VALORE dei PREMI MESSI IN PALIO
    I premi messi in palio sono n.10 soggiorni di 4 giorni (3 notti) per due persone in trattamento di mezza pensione (bevande escluse) comprendente Ingresso a piscina coperta riscaldata, sauna e bagno turco fruibile presso la struttura alberghiera:
    SPORTING RESIDENCE HOTEL & RESORT ****
    Corso IV Novembre 77
    36012 Asiago (VI)
    www.sportingasiago.com
    Condizioni Meteo permettendo, sarà messo a disposizione dei vincitori, a titolo gratuito, un’uscita in motoslitta presso il Rifugio Moline con partenza dalla Località Campomulo e pranzo presso il Rifugio.
    Valore singolo soggiorno per due persone: € 435,00+IVA
    Totale montepremi: € 4.350,00+IVA
    ARTICOLO 10 - MODALITA’ DI ESTRAZIONE
    a) Il Concorso prevede l’assegnazione del pacchetto vacanza tramite l’estrazione casuale da un’urna e alla presenza del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica di Vicenza, delle cartoline di partecipazione raccolte secondo le modalità e periodi indicati all’articolo 3 del presente regolamento. L’estrazione avrà luogo il 16.12.2013
    b) Nel corso dell’estrazione prevista si procederà, oltre all’estrazione dei vincitori, all’estrazione di n. 5 riserve, che sostituiranno il vincitore nel caso lo stesso non intenda godere del premio messo in palio oppure risulti irreperibile
    Nel caso lo stesso nominativo venga estratto più di una volta, l’estrazione non sarà considerata valida e verrà ripetuta
    ARTICOLO 11 – Pubblicazione ESTRAZIONE
    Il risultato dell’estrazione sarà reso pubblico alla conclusione dell’estrazione, sul sito internet della Rigoni di Asiago: www.rigonidiasiago.it I vincitori (la cui designazione in seguito all’estrazione sarà definitiva ed inappellabile) saranno avvisati tramite lettera raccomandata o mail, usando i dati indicati dal vincitore sul foglio di partecipazione al Concorso.
    ARTICOLO 12 – GODIMENTO DEI PREMI
    Nel caso in cui il vincitore risulti essere irreperibile all’indirizzo indicato nella cartolina di partecipazione lo stesso sarà assegnato ai tagliandi estratti come riserve in ordine di estrazione.
    I premi non assegnati saranno devoluti all’Associazione Onlus Cooperativa San Matteo S.c.a.r.l. – Piazza Reggenza n. 5 – 36012 Asiago – Codice fiscale 01708250244.
    ARTICOLO 13 – TERMINE DI CONSEGNA PREMI MESSI IN PALIO
    Il soggiorno benessere dovrà essere fruito nel seguente periodo:
    q Arrivo 06.02.2014 – Partenza 09.02.2014
    (non sarà possibile fruire del soggiorno in un periodo diverso da quello sopra elencato fatta salva la possibilità, da parte del vincitore, di delegare fino a due persone a ritirare il premio al suo posto).
    ARTICOLO 14 – MODALITA’ DI PUBBLICIZZAZIONE DEL CONCORSO A PREMIO
    Il presente regolamento sarà pubblicizzato nel sito internet del soggetto promotore www.rigonidiasiago.it e tramite il servizio di numero verde 800 851 451per tutta la durata del Concorso a Premi.
    Il concorso a premi sarà pubblicizzato nel sito internet del soggetto promotore ed eventualmente tramite pubblicità sui media nazionali.
    Asiago, lì 07.02.2013
    RIGONI DI ASIAGO Srl
    L’Amministratore Delegato
    Andrea Rigoni

     
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top