Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    :D!!
    Questo pomeriggio ho ricevuto il mio primo pagamento da Nextplora in buoni acquisto per un valore di 46,29 €uro da spendere sul sito Fnac.it, richiesto il 15 novembre.

Il buono acquisto ha una validità di quasi un anno, infatti, scadrà il 16 novembre 2012.

Non ho ancora usufruito del denaro su Fnac.it, in quanto pensavo di aspettare il periodo natalizio sperando in qualche promozione vantaggiosa, vi terrò informati sui prossimi sviluppi.

Il sito si conferma pagante, ma purtroppo le ritenute alla fonte continuano a essere molto elevate, ecco il resoconto del mio ordine:
    Per maggiori informazioni date un'occhiata qui:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum...nextplora-referral-di-pantofolina-vt5844.html

Tag (etichette):
  2. Jimena903

Jimena903 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Nextplora

scusa la domanda.... ma come hai fatto a guadagnare cosi tanto???? Io ci sono iscritta da un anno e ho 7 euro!!!!!!!!!!

3. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ho maturato questa cifra in oltre 2 anni e mezzo, partecipando solo ai sondaggi e con alcuni referral, non è stato per nulla semplice.
    Ora il sito è cambiato molto così come le modalità di guadagno, dai un'occhiata qui:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/sondaggi-online-vf74/sito-di-sondaggi-nextplora-vt4958.html

4. mani

mani Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

entro breve (perchè è in scadenza) devo richiedere il pagamento anche io. purtroppo le alternative sono poche e finirò con optare per fnac, anche se è un negozio veramente caro.

5. Peppe89

Peppe89 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma scadono i punti, perchè tra poco faccio un anno che sono iscritto.

6. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Controlla nel tuo profilo, nell'area dedicata ai punti c'è scritta la scadenza, che se non sbaglio si rinnova ogni volta che partecipi a un sondaggio.

7. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io mi ci trovo bene, in neanche 3 mesi ho alzato quasi 50€ partecipando alla community

8. mani

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

si scadono...se non erro ogni 2 anni

9. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao!!
    Poco fa ho ricevuto il mio secondo pagamento da Nextplora in buoni acquisto per un valore di 67 €uro da spendere sul sito Saldiprivati.com, richiesto il 7 novembre.

Il buono acquisto ha una validità di 6 mesi circa, infatti, scadrà il 14 maggio 2014.

Non ho ancora usufruito del denaro su Saldiprivati.com, vi terrò informati sui prossimi sviluppi.

Il sito si conferma pagante, ma purtroppo le ritenute alla fonte continuano a essere molto elevate, ecco il resoconto del mio ordine:

[WARNING]Per ricevere il buono acquisto occorre essere registrati a Saldiprivati.com con la stessa email usata su Nextplora, in quanto il trasferimento avviene in automatico; infatti, troverete il denaro direttamente sull'ecommerce nella sezione dedicata ai buoni.[/WARNING]

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...nextplora-referral-di-pantofolina-vt5844.html

10. gregoriat

gregoriat Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Nextplora

Hai tempo da perdere

11. mani

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    richiesto e ricevuto secondo pagamento. ho optato per Feltrinelli, ma me ne sono pentita. i buoni non sono scaricabili in un'unica soluzione, ma solo nei tagli predefiniti, col rischio quindi di perdere qualcosa per strada (i tagli sono da 25 e 5€) e con la successiva rottura di inserire ogni volta il codice dei singoli buoni sconto quando si effettua l'acquisto. io inoltre ho alcuni problemi per ottenere quanto vorrei acquistare. un ordine mi è stato annullato perchè il prodotto pare di difficile reperibilità...peccato che il punto vendita (al quale tra l'altro ho chiesto fosse inviato il prodotto) ne ha disponibili diverse copie. ovviamente l'assistenza non risponde alle mie richieste di chiarimento...

12. Nightrider

Nightrider Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Ricevuto pagamento in buoni acquisto da Nextplora

Calcolando che è un post di un anno e mezzo fa @gregoriat sì allora avevo tempo da perdere, adesso non ce l'ho :)

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2014
  13. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao!!
    Il 18 novembre ho ricevuto il mio terzo pagamento da Nextplora in buoni acquisto per un valore di 53 €uro da spendere sul sito Saldiprivati.com, richiesto il 5 novembre.

Il buono acquisto ha una validità di 6 mesi circa, infatti, scadrà il 14 maggio 2016.

Il sito si conferma pagante, ma purtroppo le ritenute alla fonte continuano a essere molto elevate.

14. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao!! :)
    Ieri ho ricevuto il mio quarto pagamento da Nextplora in buoni acquisto per un valore di 40 €uro da spendere sul sito Saldiprivati.com, richiesto il 2 novembre.

Il buono acquisto ha una validità di 6 mesi circa.

Il sito si conferma pagante, ma purtroppo le ritenute alla fonte continuano a essere molto elevate.

15. mani

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Io sinceramente sulle ritenute alla fonte ho dei grossi dubbi. Non è denaro, com'è possibile che venga tassato e che faccia reddito da inserire in dichiarazione dei redditi (visto che loro rilasciano poi l'apposito modulo per la dichiarazione di fine anno)???
    Io per questo e per il fatto che i siti partner sono per me pessimi, ho deciso di cancellarmi definitivamente.

16. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    173
    Si infatti, mi è arrivato l'anno scorso... ma cosa ci si fa con questo allegato? Sinceramente non lo capito... manco cosa centra ho capito.

17. CARTINA

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    173
    Comunque io non mi trovo male, di solito in 15 giorni mi mandano ol premio richiesto. E i sondaggi sono abbastanza frequenti, e raro che non risulto idonea.

18. mani

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Lo devi presentare in dichiarazione dei redditi

19. CARTINA

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    173
    Ma io non dichiaro nulla non lavoro.

20. mani

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Questo allora è un altro discorso.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...