Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. scib

scib Guest

Blog Posts:
    0
    ciao a tutti oggi finalmente il mio primo pagamento di 50 euro con questo sito

2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricevuto pagamento da BuyOn Cashbak

Ma devi fare acquisti?

3. scib

scib Guest

Blog Posts:
    0

se vuoi si altrimenti ci sono i siti che pagano per le visite tipo kelkoo che da circa 40 centesimi di euro al giorno, per semplici richieste di preventivo assicurazioni auto moto, richieste di preventivi di prestiti, tutta roba che ho richiesto più volte e non ho mai portato a termine , molto meglio di beruby

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2010
  4. scib

scib Guest

Blog Posts:
    0

ho il link per la registrazione in il mio ref

5. wonderland88

wonderland88 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao mi spieghi come hai ricevuto il pagamento? intendo su paypal o in altra maniera? che dati hai dovuto fornire? e c'è una ltra cosa che non capisco: tra la FAQ di buyon ho trovato questo:
    "" come posso essere sicuro che il mio cashback sia rilevato correttamente?""
    Risposta... Il tracciamento delle tue transazioni dipende da diversi fattori:
    ..varie cose che non mi interessano e poi...
    d) Non utilizzare codici speciali a meno che non sia specificato altrimenti su BuyOn.

Quindi io che acquisto spesso su bottegaverde non posso utilizzare codici sconto?
    Ho fatto già una domanda direttamente a loro ma sono passati già 3 giorni quindi intanto chiedo qui e vediamo se voi ne sapete di più.. grazie!

Sto caricando...