Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421
    Che bello! Oggi torno a casa e scopro che proprio ieri mi è arrivato il buono ToLuna da 15€! Sono troppo felice! Quindi posso dire adesso che l'attesa è di circa un mese e mezzo.^^

Tag (etichette):
  2. giusi05

giusi05 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricevuto buono Toluna! ^^

Ciao, ieri mi sono iscritta al club dei toluniani come mi avevi proposto, però ti ho mandato un messaggio che non credo ti sia arrivato in cui ti chiedevo come funziona perchè non sono iscritta a questi sondaggi. Quale sito dovrei visitare per la registrazione? Bisogna possedere un conto bancario come richiedono alcuni panel di sondaggi? Si rivolge a categorie particolari di persone (sposati, impiegati, con figli..)? Grazie, ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Giusi05, basta visitare il sito www.toluna.it, iscriversi e compilare i Sondaggi di interesse che racchiudono vari temi come auto, lavoro, ecc... in base alle tue risposte, Toluna capirà i tuo iinteressi e, di conseguenza, ti invierà con cadenza settimanale i sondaggi.
    I sondaggi Toluna non sono adatti a tutti, ovvero, all'inizio di ognuno di esso, ci saranno della domande per capire se rientri nel loro target... se la risposta sarà positiva potrai compilarlo ed ottenere i punti relativi, altrimenti nulla.
    Ci sono altri modo per accumulare punti, ovvero quello di partecipare attivamente alla vita del panel, lasciando opinioni o voti rapidi e lanciandone di nuovi... capirai mano a mano.
    Ogni volta che lanciamo un'opinione nuova la postiamo nel nostro gruppo cosicché ci diamo una mano a vicenda. ;)

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Giusi, in attesa che Simona ti risponda, ti posso dare alcune informazioni.
    Nella prima riga del tuo messaggio dici di esserti iscritta. Toluna al raggiungimento di determinate soglie invia dei buoni da spendere in numerosi negozi.
    Ti interessa avere anche informazioni su altri panel di sondaggi?
    Per es. Ciao accredita denaro solo su C/C.
    Spero di esserti stata utile.
    :D

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421

Ciao giusi05,
    le moderatrici ti hanno risposto correttamente.
    Ogni panel per sondaggisti è "a se", cioè ognuno ha le sue "regole", ed i suoi metodi di pagamento.
    Per quanto riguarda Toluna, se non lo hai già fatto, registrati, e dai un'occhiata a questa discussione:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=6
    Trovi informazioni utili circa il sistema di punteggio.
    Il pagamento avviene (come per quasi tutti i panel) al raggiungimento di una certa soglia di punti; un volta raggiunti i punti, fai la richiesta di pagamento, e riceverai a casa (nei tempi previsti) il buono spendibile.
    Per informazioni sui negozi convenzionati, ti invito invece a leggere questa discussione:

http://www.dimmicosacerchi.it/forum/spendere-i-buoni-t3086.html?t=3086&highlight=spendere+buoni

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...00.html?t=2300&highlight=negozi+convenzionati

:D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...