Questo sito contribuisce alla audience di
  1. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Oggi ho ricevuto i due buoni da 25€ per il riscatto punti che ho richiesto il 24/09/09 a MyTNS/MySuervey.
    Veramente tempi record!
    Sono buoni universali e non li devo obbligatoriamente spendere dove avevo specificato.

Tag (etichette):
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Ricevuto buono Mytns - MySurvey

Complimenti!! :signs14:

3. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Ho ricevuto il buono da 10 euro, mi hanno messo a specificare sul loro sito al momento della richiesta in quale negozio lo voglio spendere... ho scelto uno cosi per caso e proprio la rinascente che e troppo lontano da casa nostra e poi mi diceva qualcuno che di la 10 euro sono pochi.... non puoi prendere niente, e non sembra affato un ticket e proprio un buono, una carta bianca dove scrive 10 euro, fino quando lo posso spendere, un timbro e una firma, e che si puo spendere solo al rinascente. Mi dispiace proprio di aver sbagliato io quando ho scelto :(.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.789

Prova a barattarlo Biancaelena, nel mercatino.
    Magari interessa a qualcuno che ha il negozio vicino. :)
    Potresti barattarlo con un altro buono, oppure con dei campionicini.
    Oppure accetta semplicemente le proposte che ti arriveranno. :D

5. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Che buona ideaaaa Simo grazie mille si si hai raggione a questa non avevo pensato :D.
    Prima vado nel casseto dove lo messo per vedere che.... mi sa che e con il mio nome e cognome sopra :/ guardo e dopo se e tutto bene lo mettiamo in mercatino grazie.

6. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Forse dipende da quale buono si richiede, io ho richiesto per Trony ed ho ricevuto 2 buoni accentive blu.

Allora, se non siete certi dove lo utilizzerete vi consiglierei di richiedere per Trony almeno li potete usare anche al supermercato per fare la spesa.

7. lucach80

lucach80 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Salve, mi chiamo Luca e sono un nuovo iscritto.
    Io ho ricevuto da MySurvey solo delle email con i codici, ma poi come faccio a ricevere i buoni veri e propri???
    I buoni si possono cumulare???

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2009
  8. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

Ma qualcuno mi può dire come si fa per iscriversi a Mysurvey?? Grazie ragazze.

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.789

Questo è il link del sito, ma non vedo l'opzione per registrarsi. Probabilmente devi aspettare che ricerchino iscritti, un po' come quasi tutti gli altri panel.
    MySurvey.it - sondaggi on-line

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2009
  10. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Il principio per iscriversi è un po' quello di Foresta di opinioni, ossia che le iscrizioni sono aperte per un tempo limitato! Però a differenza di Foresta il link per registrarsi non è poi così introvabile sul web! Io l'ho trovato appunto così, cercandolo qua e là!
    Riguardo il buono, ricordo anch'io di aver ricevuto dei codici da inserire su un altro sito... Il procedimento preciso purtroppo non lo ricordo, ma mi sembra che la mail fosse piuttosto chiara, quindi consiglio di rileggerla attentamente!!

11. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Per Margot prova a scrivere a Chiara Pavese:
    Per Lucach80 ti dovrebbe essere arrivata prima una email che ti conferma il premio che hai richiesto, poi in seguito ti arriva una altra con il link ad un sito
    E il codice del buono che dovrai inserire nel sito e poi compilare un form con il tuo nome ed indirizzo,

Segui tutte le indicazioni alla lettera e quasi immediatamente ti arriverà una'altra email che conferma il tuo ordine e dopo uno o due giorni un'altra email che ti informa che il buono è stato spedito.

12. lucach80

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, ma è proprio quello il problema, ossia che ho perso le email a seguito della formattazione del PC, e da MySurvey hanno saputo dirmi solo come (ovviamente) trovare i codici per la richiesta e un link per i casi di mancato recapito, ma non quello della richiesta.
    Se qualcuno ha a portata di mano una di quelle email potrebbe copiarla (senza codici ovviamente), grazie.

13. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Ecco parte del link senza il codice del mio buono
    ww.accentiv.de/L=IT/C=IT/msr/F=76103730/w_euroaward?id=(e codice buono)
    ma non so cosa ci fai senza il codice del buono, che è una sequenza di numeri e lettere.

Prova a scrivere a questi contatti lightspeed@accentiv.de o service.it@accentiv.de.

14. lucach80

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

I codici li ho recuperati dal sito di MySurvey, sono le istruzioni contenute nella mail che mi mancano, avendole smarrire.
    Ora provo con quel link, grazie.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...