Questo sito contribuisce alla audience di
  1. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ricevuti 10 €!!!!
    Oggi nella cassetta della posta, ho ricevuto per la seconda volta la busta delle lettere con i 10€ dentro da parte del panel Nielsen Online!!!

Infatti sono passati i primi 3 mesi ed ho ricevuto 10€, dato che ho installato il programma anche sul pc di mia sorella :)

Che belloooooooooooo! okokok

Tag (etichette):
  2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Ricevuto 10 € da Nielsen Online

A me hanno fatto richiedere un buono da 5€ quando ho superato la soglia. Ma non sò se stiamo parlando dello stesso sito, mi arriveranno 5€ di carta o in buono?

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Sparaflesciata penso proprio che ti arriveranno in buono!
    Tina89tina si è iscritta al panel quando ancora pagavano in contanti, ora purtroppo quel sistema non esiste più, probabilmente è stato mantenuto solo con i vecchi iscritti!! Brava Tina89tina!! Dev'essere bellissimo ricevere soldi veri!! :p

4. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Si confermo pantofolina!
    Quando c'è stato il passaggio dal vecchio programma al nuovo, ai vecchi iscritti è stato chiesto cosa volevano fare.
    Io ho creduto più opportuno rimanere con i soldi, dato che è stata quella la vera ragione della mia iscrizione.. e così non mi hanno passato al programma a punti..

Questa è la seconda volta che mi arrivano. E devo dire la verità io ero iscritta da un anno , ma non mi era mai arrivato nulla.. invece da quando hanno inserito il programma a punti (dove invece è iscritto il mio ragazzo), sono molto più seri! E di fatti mi sono arrivati per ben due volte :D

Tra l'altro consiglio a tutti di non richiedere il buono di 5€ per il programma a punti, ma di richiederlo più in là, dato che se fate qualche conticino, richiedendo quello da 25€, risparmierete tantissimi punti (che sono uguale all'attesa che passino i mesi)

Infatti il mio ragazzo può già richiedere quello da 5€ ma io aspetterò fino a 25€, dato che nielsen è un ottimo panel, sicuramente non c'è il rischio che quei soldi vadano persi :D

Buona giornata a tutte!!!!!!!!

5. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ricevuti altri 10 € da Nielsen..olèèèèèèèèè! ! !
    Me felice me felice!!! =)

6. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ricevute 2 gift card da 5€ l'una da Nielsen con il catalogo a punti..

Ma è scritto tutto tedesco!
    Help me fishiettoop

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...