!! Proprio questo pomeriggio ho ricevuto la [BLINK="seconda"]seconda[/BLINK] ricarica telefonica Vodafone del valore di 5 €uro, richiesta il 29 dicembre!! Pubblicità:
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 5 €uro da Club nuove idee E io quando ricever la mia? Ora non risulta più in pendenza, ma "in processo" e l'ho richiesta il 7 ottobre 2009! Speriamo bene =( ----------------------------------------- RETTIFICO! Ricarica ricevuta il 19 gennaio, senza essere avvisata!!! WOW!
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 5 €uro da Club nuove idee E' un sito di sondaggi scib e paga in ricariche telefoniche.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 5 €uro da Club nuove idee ma registrandoti vai a finire in un sito che si chiama cint sample access ? io mi sono iscritto mesi fa ma non ho mai ricevuto sondaggi da cosa dipende? grazie
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 5 €uro da Club nuove idee Si Scib, mai ricevuto sondaggi? Prova a contattarli o a cancellarti per poi riscriverti, mi sembra strano. Non inviano molti sondaggi ma almeno uno avresti dovuto riceverlo.
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 5 €uro da Club nuove idee ho appena mandato una mail chiedendo spiegazioni sul fatto che sono iscritto da un anno circa ma non ho mai ricevuto nulla vediamo da cosa dipende grazie mille
Riferimento: Ricevuta ricarica telefonica da 5 €uro da Club nuove idee !! Dopo il sollecito di qualche giorno fa, poco fa ho ricevuto la terza ricarica telefonica Vodafone del valore di 5 €uro, richiesta il 16 maggio!!