Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    :D!!
    Il primo agosto ho ricevuto via email il codice della mia prima ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richiesta il 19 luglio.

Consiglio vivamente questo panel: i sondaggi sono ben retribuiti e brevi, così come i tempi di erogazione dei premi!

Feedback positivo!!

2. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!!
    Ieri ho ricevuto via email il codice della mia seconda ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richiesta il 26 novembre.

Consiglio vivamente questo panel: i sondaggi sono ben retribuiti e brevi, così come i tempi di erogazione dei premi!

Feedback positivo!!

3. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!!
    Oggi ho ricevuto via email il codice della mia terza ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richiesta il 4 marzo.

Feedback positivo!!

4. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!!
    Oggi ho ricevuto via email il codice della mia quarta ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richiesta il 20 ottobre.

Feedback positivo!!

5. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao!! :)
    Ieri ho ricevuto via email il codice della mia quinta ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richiesta il 13 dicembre.

Feedback positivo!!

6. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    L'8 luglio ho ricevuto via email il codice della mia sesta e settima ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richieste il 25 giugno.

Feedback positivo!!

7. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    68
    tutte gratis quindi? tu non ricarichi mai allora il tuo cellulare? complimentoni...e brava...baci...

8. ida82

ida82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho richiesto la ricarica da più di un mese e non solo nn l'ho ricevuta ma non mi rispondono neanche alla mail che gli ho mandato!
    RECENSIONE SUPER NEGATIVA!!!!!

9. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Mercoledì ho ricevuto via email il codice della mia ottava ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richieste il 21 ottobre. Si scusano per il ritardo.

Feedback positivo!!

10. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    E ultimamente il loro sito neanche funziona, scrivergli non è servito a niente. Rispondono che, per il disagio, ti daranno 75 punti invece di 50, e poi NON è VERO!!! Provato personalmente! Quindi credo che, chi riesca ad entrare e guadagnare, sia veramente molto fortunato!

11. pantofolina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Oggi ho ricevuto via email il codice della mia nona ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 €uro, richieste il 30 gennaio. Si scusano per il ritardo.

Feedback positivo!!

12. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ultimamente sto avendo problemi,
    ho richiesto 2 ricariche l' 8 settembre ed ancora niente..

inoltre temo che la richiesta precedente pure, fatta alcuni mesi prima, non sia stata elaborata
    (ma non ho la certezza, potrei aver ricaricato ed essermene dimenticata linguaccia-emoticon ), purtroppo ho cancellato le mail :(