Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Serena

Serena Guest

Blog Posts:
    0
    Salve, ho avuto un'idea! Ognuno scriva qualche ricetta che sà fare bene o che gli piace tanto, dolce o salata che sia, dai riempiamo il forum di tante squisitezze!!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    E' un'idea meravigliosa! Io me ne sono accorta solo ora!
    Ma perchè non ha scritto nessuno???
    Anche l'idea di mettere una foto non è affatto malvagia!
    Appena farò qualcosa di particolare metterò ricetta e foto!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2009
  3. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ricette

Tempo di cottura: 30 minuti [​IMG] Persone: 6 [​IMG] Portata: Dessert [​IMG] Difficoltà: Facile [​IMG] Ingredienti

• 4 mele golden grosse
    • 300 gr di farina
    • 120 gr di zucchero
    • 2 uova
    • 100 di burro
    • 1 bicchiere di latte
    • scorza di 1 limone
    • 1 bustina di lievito per dolci
    • burro e farina per la tortiera.
    [​IMG] Voti 5,00 [​IMG] [​IMG] [​IMG] Commenti
    0 [​IMG] Procedimento sbucciare le mele a tagliarle a fettine non troppo sottili.prendere lo sbattitore e lavorare in 1 ciotola zucchero e burro a temperatura ambiente,poi aggiungere man mano uova,farina,e latte e la scorza del limone,per ultimo il lievito.imburrate e infarinate 1 tortiera da 24 cm versate meta' impasto,fare 1 strato di mele rimettere sopra l'impasto rimanente e l,ultimo strato di mele distrubuite a cerchi.cuocere a 180 per 45 minuti ,abbassando un po' la temperuta verso la fine
    si vede cosi' perche' e' una mia ricetta ke hanno pubblicato su donnad,l'ho mandata loro ,e' piaciuta e l'hanno messa sul sito

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...