Potrete richiederlo da qua, dopo esservi registrati sul sito: http://www.paneangeli.it/#/club/richiesta-ricettari/ Pubblicità:
A me ne hanno mandati 2: - Dolci idee - Fragranti delizie dal forno. Sono davvero davvero carini! Ricette facilmente realizzabili e gustose!
RISPOSTO!!!! Ciao Orietta! Abbiamo ricevuto la tua richiesta, per la quale ti ringraziamo. Hai richiesto i seguenti ricettari: FRAGRANTI DELIZIE DAL FORNO (n. 3) DOLCI IDEE DA COGLIERE AL VOLO (n. 3) CALENDARIO 2009 che provvederemo ad inviarti al più presto al seguente indirizzo Speriamo arrivino presto!
Riferimento: Ricettario Paneangeli A me hanno mandato una mail con scritto che mi invieranno i ricettari ma i campioni dei loro prodotti no (avevo chiesto anche quelli ).
Riferimento: Ricettario Paneangeli Ricevuto oggi due ricettari Paneangeli: Dolci Idee e Fragranti delizie dal forno.
Riferimento: Ricettario Paneangeli Ciao Sonja! Abbiamo ricevuto la tua richiesta, per la quale ti ringraziamo. Hai richiesto i seguenti ricettari: FRAGRANTI DELIZIE DAL FORNO (n. 3) DOLCI IDEE DA COGLIERE AL VOLO (n. 3) che provvederemo ad inviarti al più presto al seguente indirizzo: xxx Per ogni informazione riguardo a questa richiesta puoi chiamare il numero verde PANEANGELI 800.211292 o inviarci una mail a paneangeli@paneangeli.it. A causa delle numerose richieste dei nostri ricettari, abbiamo riscontrato un momentaneo rallentamento nel recapito degli stessi. Confermiamo il nostro impegno affinché la spedizione possa essere soddisfatta al più presto. Scusateci per il ritardo! Torna presto a trovarci! PANEANGELI Chi fa dolci il ciel l'aiuta! Non vedo l'ora che arrivano per fare tante cose buone.. !!!!
Riferimento: Ricettario Paneangeli Ciao simona, anche io come tante ragazze su questo forum ho fatto richiesta del ricettario ma il link che hai messo mi dice che non funziona... come mai?
Riferimento: Ricettario Paneangeli Consusweet per ricevere il ricettario occorre registrarsi al sito, ecco il link: http://www.paneangeli.it/ Basta scorrere la pagina fino in fondo e cliccare prima sulla scritta Richiedi il ricettario, che si trova sopra il riquadro blu con la scritta Club Paneangeli, poi su Iscriviti e compilare il form!!
Riferimento: Ricettario Paneangeli Aggiorno il link nel primo post e lo aggiungo qui: Benvenuti nel sito di PANEANGELI Cliccare, in basso, su CONTATTI. DCCniani/ne, i ricettari non sono più disponibili... c'è da attendere, mi sa, la ristampa dei nuovi.