Riferimento: Ricettario lo conte Fatto... ma ci sono 4 opzioni... se si vogliono ricevere tutti bisogna compilare più volte.
Riferimento: Ricettario Lo Conte Aggiorno con questo link http://loconte.dotware.it/farine/modulo.php ma qualcuno ha ricevuto?
Riferimento: Ricettario Lo Conte Io ho ricevuto proprio stamattina il ricettario Lo Conte "La scuola dei maghi" non ci speravo più anche perchè me ne ero dimenticata. Conviene comunque aspettare allora.
Riferimento: Ricettario Lo Conte Finalmente qualcuno ha ricevuto qualcosa. Ti hanno mandato scuola di maghi, ovviamente non è uno dei tre ricettari che si poteva richiedere dal loro sito, si vede che è un ricettario nuovo. A questo punto speriamo che lo mandino a tutte, io ho fatto nuovamente la richiesta. Grazie per la segnalazione.
Riferimento: Ricettario Lo Conte Che bello l'ho ricevuto anche io stamattina, la scuola dei maghi,guarda caso ne ho parlato proprio ieri qui nel forum:005009:lo avevo richiesto ad aprile 2009 e non ci speravo proprio più! :emoticons-tristi-01
Riferimento: Ricettario Lo Conte Li avevo richiesti tempo fa, anche qui mai arrivato. Continuo a sperare allora?
Riferimento: Ricettario Lo Conte io sono iscirtta da un po. inviano ricettario piu bustina zucchero a velo...
Riferimento: Ricettario Lo Conte L'avevo chiesto ancora prima di iscrivermi, tra l'altro hanno una farina per fare il pane che è favolosa. Ma non ho mai ricevuto nulla, uff!