Questo sito contribuisce alla audience di
  1. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ho fatto richiesta di gadget e informazioni al sito della nestlè e mi hanno risposto positivamente così:

Gentile Signora ..........,
    desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. E' con piacere che La informiamo che, come da Sua cortese richiesta, abbiamo provveduto a mettere in spedizione il ricettario "Le Cioccoricette".
    Nell'invitarLa a contattarci nuovamente per ulteriori informazioni e consigli, e con la speranza di averLa sempre tra i nostri più affezionati consumatori, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Servizio Consumatori Nestlé

Per richiedere scrivete a :
    xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Oppure andate sul sito della nestlé sui contatti.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Post e sito in questione mancante di form per la richiesta, si edita e si cestina.

Ilarias, ti ringraziamo per la tua parteipazione ma ti chiediamo, nuovamente, di leggere e rispettare le regole per far parte di questo forum. ;)
    Qui trovi tutte le regole: http://www.dimmicosacerchi.it/forum/showthread.php?t=2376

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
  4. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Kassiopea, vedi, il form c'è, ma non è prettamente per le richieste gadget.
    So che molti hanno ricevuto il ricettario... chiederò a Simona cosa fare.
    Grazie per la segnalazione, Kassiopea. ;)

5. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mha... cosa c'è che non va non l'ho ancora capito... Basta solo fare richiesta scrivendo alla lora mail... Ma tanto qua si cestina tutto.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
  6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.775
    Ciao Iarias, come riportato nelle regole:
    Codice:
    [B]5. Segnalazioni di link
    [/B][B]5.0.[/B] Tutti gli utenti di DCC possono contribuire nella segnalazione di link, purchè rispetti questa regola:
    Devono avere l'apposito [U]form di richiesta[/U].
    Questo si è reso necessario perchè alcune aziende non gradiscono di essere tempestate di richieste di omaggi o gadget's, se non lo fanno per loro scelta commerciale.
    Se decidono di volere omaggiare i loro clienti con degli omaggi, lo fanno inserendo un apposito form di richiesta campioni o gadget's.
    Se non hanno questo form, non è detto che non inviino. Certo è, che non rientra nella loro politica aziendale. Questo significa che possono inviare ad alcune persone occasionalmente dei gadget's o campioni, ma non gradiscono essere sommersi di richieste che poi non sono in grado di soddisfare (ed una azienda seria, si prende anche "la scocciatura" di rispondere ad ogni email...).
    E questo può risultare fastidioso per alcune di loro.
    Per questo motivo, abbiamo scelto di non segnalare questo tipo di aziende.
    Inoltre, in questo modo, si hanno solo delle segnalazioni che danno maggiore certezza di ricevere qualcosa.
    Ed inoltre, evitiamo di incorrere in problemi legali e magari delle denunce.
    :D

7. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Grazie, Simo per il tuo intervento. :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...