Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    PER INSERIRE IL PROPRIO REFERRAL, E' NECESSARIO ESSERE SOSTENITORI!

Per una migliore navigazione all'interno di questa sezione, vi chiediamo cortesemente di rispettare queste semplici regole:

Un utente, è libero di segnalare il proprio refferal nella sezione Guadagnare con Internet
    purchè il sito segnalato non sia già stato presentato da un altro utente, in questa sezione.

Questo perchè ritengo giusto premiare un utente che da un contributo alle risorse presenti in quella sezione.

Se invece il sito che un utente vuole segnalare, è già presente in una di queste due categorie
    Sondaggi online Altri metodi allora la segnalazione dovrà essere inserita nella sezione Il mio refferal

Quindi, riepilogando:

Segnalazione non presente nel forum, può essere inserita qui
    Sondaggi online Altri metodi con il refferal dell'utente.

Segnalazione già presente nel forum, deve essere inserita obbligatoriamente qui: Il mio refferal

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2010
    Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...