Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
Aggiunto al calendario: 21-05-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.846
    • Grazie! Grazie! x 2
  2. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    494
    Prego! ...poi puoi vedere se c'è qualcosa che interessa, altrimenti passi! ;)

• Grazie! Grazie! x 1
  3. _ale80_

_ale80_ Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ciao,oggi ho riscattato il buono sconto da 50€, ho avuto la possibilità di accesso alla pagina dei premi ma non ho trovato nulla di mio interesse, i prezzi sono veramente alti...penso che anch'io prenderò lo scrub perchè non vorrei spendere molto per riscattare un premio.

4. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    524
    Anche io ho il buono.... Ma in effetti i prodotti hanno prezzi alti e poi ci sono 8 euro di spedizione.... Bo.... Non sono convinta ... Pensavo di riuscire a prendere due prodotti....

5. _ale80_

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Oggi ho fatto l'ordine, ho contattato tramite chat il servizio clienti perché non mi piaceva nessuna delle proposte.
    L'assistente è stata gentilissima e molto paziente, alla fine ho trovato dei prodotti interessanti ma ho speso € 23.00 oltre il buono. Spendendo tra le 20-30€ almeno (oltre il buono) si possono avere offerte veramente vantaggiose, però non conoscendo il marchio è un po' un investimento alla cieca... Per essere un premio non sono molto soddisfatta...per riscuoterlo sono stata "costretta" a spendere perché anche se avessi scelto il prodotto meno costoso in catalogo avrei dovuto pagare € 7,90 di spedizioni.

6. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    524
    Fatemi sapere come sono questi prodotti grazie

7. _ale80_

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Oggi è arrivato l'ordine...a prima vista il packaging è molto curato e le descrizioni sono dettagliate. Li inizierò a provare subito...se sono efficaci potrei essere in tempo a guadagnare un altro codice sconto.

Files Allegati:

8. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    524
    io ne ho due di buoni... ma non li ho ancora usati... mi costerebbe 16 euro per due spedizioni... vale la pena?

9. _ale80_

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Io ho preso un kit di prodotti aggiungendo al buono 23 €, non pagando le spese di spedizione e avendo in omaggio una maschera in tessuto.
    Non li ho mai provati quindi non posso ancora giudicare l'efficacia, però sono molto curati nell'aspetto e credo proprio che valgano più degli 8 € che andresti a spendere per la spedizione, se c'è un prodotto singolo che ti interessa io ti consiglio di provarli o ancora di contattare il supporto via chat per trovare un kit che soddisfi le tue esigenze.
    I kit secondo me sono molto convenienti con pochi euro in più puoi provare diversi prodotti e spesso ricevere un omaggio.

• Grazie! Grazie! x 1
  10. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    524
    grazie allora ci penso questi giorni