Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.875
    Questa discussione è dedicata al nuovo concorso Pepsi & Lay's

Per i dettagli sulle modalità di partecipazione, leggete questo articolo:

Potrete postare qui le vostre vincite scrivere gli aggiornamenti sull'estrazione finale o qualsiasi dubbio o domande

Tutti coloro che acquisteranno in un unico scontrino almeno due (2) prodotti a scelta tra le referenze a marchio Pepsi e Lay’s (di cui un prodotto Lay’s obbligatorio), esclusivamente presso i Punti Vendita che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale, esclusivamente nel periodo dal 01/02/2019 al 02/06/2019 (fa fede la data dello scontrino), e conservare lo scontrino di acquisto in originale, potranno partecipare tramite SMS all’Instant Win che mette in palio ogni 3.000 Voucher Ticket Daily Now TV

PREMI
    Sono in palio n. 3.000 Voucher Ticket Daily Now TV del valore commerciale indicativo pari a € 7,99 cad. Il Voucher Ticket Daily Now TV permette all’utente di accedere a tutto lo Sport di NOW TV per 24h

NOW TV - Concorso PepsiCo UCL 2019

http://offerta.nowtv.it/pepsi/Reg Conc PEPSICO UCL 2019.pdf

2. STAR1968

STAR1968 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    Ho appena vinto uno dei pass sport daily NOW TV in palio! :)

• Complimenti! Complimenti! x 1