Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 27-03-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.970
    Questa discussione è relativa al concorso in esclusiva per i negozi Il Gigante e Il mio Gigante
    Troverete maggiori dettagli in questo articolo
    "Il trio vincente" Il gigante: in palio 100 buoni spesa immediati! | DimmiCosaCerchi

Potrete scrivere qui sotto le vostre vincite o le informazioni relative al concorso

PRODOTTI COINVOLTI Tutti i prodotti a marchio Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar disponibili e presenti nei punti vendita a insegna Il Gigante e il Mio Gigante (vedere regolamento)

Tutti i clienti che acquisteranno presso i punti vendita aderenti ad insegna Il Gigante in un unico scontrino, almeno €10 di prodotti dei marchi specificati potranno partecipare all’assegnazione di uno dei premi in palio con la modalità Instant Win
    -connettersi al sito www.iltriovincente.it
    -accedere alle funzionalità di partecipazione, previa registrazione
    -caricare sul sito l’immagine, chiaramente leggibile, dello scontrino fiscale

Il sistema provvede alla registrazione delle partecipazioni e consente di accedere all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato apposito software.
    Il premio messo in palio con modalità Instant Win è:
    1 gift card Il Gigante del valore di 50 Euro
    per un numero totale 100 (cento) premi.

Il trio vincente

http://www.iltriovincente.it/pdf/REALCHIMICA_il-gigante_regolamento.pdf

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2019
Sto caricando...