Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.880
    Concorso a premi con 3 meccaniche:
    Meccanica 1 Con acquisto
    Mecccanica 2 Senza acquisto per utenti dai 14 ai 29 anni
    Meccanica 3 Selezione con giuria

Nel periodo del concorso sarà possibile partecipare, nella misura massima di una partecipazione al giorno da parte di uno stesso soggetto, ad una meccanica Instant Win giornaliera anche senza acquisto;
    il partecipante dovrà:
    • collegarsi al sito www.faccedatopexan.it o accedere attraverso l’apposito link dedicato al concorso dal sito www.newtopexan.it;
    • effettuare la registrazione inserendo tutti i dati richiesti dal form, accettando il regolamento e prendendo visione dell’informativa Privacy e consentire il trattamento dei propri dati personali al fine della partecipazione al concorso stesso, oppure accedere tramite username e psw nel caso in cui la registrazione sia già avvenuta.

Una volta terminata la procedura di registrazione o di accesso e attivando il pulsante ”ho vinto?”, un apposito software assegnerà casualmente ed immediatamente i premi giornalieri in palio.
    Qualora dall’inserimento del dato relativo alla data di nascita derivi una partecipazione di minorenne, il sistema proporrà automaticamente al partecipante le istruzioni per il coinvolgimento del genitore/adulto avente potestà genitoriale, che dovrà dare il consenso alla partecipazione del minore.

Il sistema erogherà in modalità randomica e casuale, tra tutti coloro i quali avranno partecipato,
    N. 76 KIT prodotti NEW TOPEXAN (consistente in: n. 1 Dermolavaggio Detergente anti-impurità pelli Normali 150ml + n. 1 Docciaschiuma gel 200ml), nella misura di n.1 premio al giorno.

MECCANICA 4 ESTRAZIONE FINALE:
    Possono partecipare all’estrazione tutti coloro i quali abbiano partecipato alle meccaniche 1, 2 e 3, per il numero delle partecipazioni valide effettuate: in palio n. 1 IPHONE XR 128 gb .

Concorso | Facce da Topexan - Homepage

https://www.faccedatopexan.it/assets/download/Regolamento.pdf?v=1

Ultima modifica: 17 Settembre 2019
    • Grazie! Grazie! x 2
  2. lored89

lored89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.880

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    369